The King of GnG ha scritto:Ehm, il topic si chiama IMMAGINARIA, non BENZINARIA....capeesh?
si hai ragione....
![Arrossisco [:-H]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/arrossire.gif)
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
The King of GnG ha scritto:Ehm, il topic si chiama IMMAGINARIA, non BENZINARIA....capeesh?
Esatto.... Diamoci un taglio... Si rischia di andare decisamente fuori dal seminato....The King of GnG ha scritto:Ehm, il topic si chiama IMMAGINARIA, non BENZINARIA....capeesh?
Mr.TFM ha scritto:Esatto.... Diamoci un taglio... Si rischia di andare decisamente fuori dal seminato....The King of GnG ha scritto:Ehm, il topic si chiama IMMAGINARIA, non BENZINARIA....capeesh?
Comunque ho una 156 1.8......![]()
E ieri ho fatto una 30ina di quei 200 km a 180 all'ora e una 60ina a passo d'uomo..................
Xero ha scritto:Pensa che la foto dell'auto incastrata tra la banchina e la barca era riportata sul libro di scuola guida
Semplice ecco com'è andata:djlino ha scritto:io avrei messoo al primo posto il pajero tra i due autobus....come cavolo ha fatto a mettercisi dentro?!
Xero ha scritto:Dinamica alquanto realistica
Ebbene sì, ci sono donne MOOOOOOOOOOOOOLTO più brave degli uomini al volante....The King of GnG ha scritto:Sarà, ma io una volta avevo un'amica (ho voluto tirare la corda e l'ho persa, un classico), che con le automobili era decisamente più brava della bravura media di un maschio medio. Il paragone con l'imbranato che sono quando si tratta di retromarce e simili poi nemmeno si pone......
Mr.TFM ha scritto:Ebbene sì, ci sono donne MOOOOOOOOOOOOOLTO più brave degli uomini al volante....The King of GnG ha scritto:Sarà, ma io una volta avevo un'amica (ho voluto tirare la corda e l'ho persa, un classico), che con le automobili era decisamente più brava della bravura media di un maschio medio. Il paragone con l'imbranato che sono quando si tratta di retromarce e simili poi nemmeno si pone......
Direi,senza timore di smentita che si tratta del classico esempio di eccezione che conferma la regola....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising