Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Immagini e vignette 1° sem 2007

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda djlino » lun apr 30, 2007 7:48 pm

The King of GnG ha scritto:Ehm, il topic si chiama IMMAGINARIA, non BENZINARIA....capeesh? [:-D]

si hai ragione.... [:-H] scusa [fischio]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » lun apr 30, 2007 8:26 pm

The King of GnG ha scritto:Ehm, il topic si chiama IMMAGINARIA, non BENZINARIA....capeesh? [:-D]
Esatto.... Diamoci un taglio... Si rischia di andare decisamente fuori dal seminato....

Comunque ho una 156 1.8...... [std]
E ieri ho fatto una 30ina di quei 200 km a 180 all'ora e una 60ina a passo d'uomo.................. [8)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda djlino » lun apr 30, 2007 8:33 pm

Mr.TFM ha scritto:
Esatto.... Diamoci un taglio... Si rischia di andare decisamente fuori dal seminato....

Comunque ho una 156 1.8...... [std]
E ieri ho fatto una 30ina di quei 200 km a 180 all'ora e una 60ina a passo d'uomo.................. [8)]

[:D] [:D] e doevamo finirla [:D] [:D]

ok comunque ho capito... [bleh]

non so estrarle, ma sono fantastiche queste...

http://www.bastardidentro.it/node/view/24418
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Xero » lun apr 30, 2007 9:32 pm

Pensa che la foto dell'auto incastrata tra la banchina e la barca era riportata sul libro di scuola guida [rotolo]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda djlino » mar mag 01, 2007 1:47 am

Xero ha scritto:Pensa che la foto dell'auto incastrata tra la banchina e la barca era riportata sul libro di scuola guida [rotolo]

ovviamente come manovra consigliata di parcheggio nei porti [rotolo] [rotolo]

sarebbe un buon metodo per non costruire nuovi parcheggi nelle città sul mare..... [rotfl] [rotolo]

io avrei messoo al primo posto il pajero tra i due autobus....come cavolo ha fatto a mettercisi dentro?! [rotolo]
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 01, 2007 2:00 am

djlino ha scritto:io avrei messoo al primo posto il pajero tra i due autobus....come cavolo ha fatto a mettercisi dentro?! [rotolo]
Semplice ecco com'è andata:
Donna
Semaforo
Scatto e brucio il tram
Mi rifaccio il trucco, tanto il semaforo è ancora rosso
Ops mi sono distratta, vabbè sorpasso il tram tanto io sono più veloce
Imballo
Riaccendo la macchina, ce la faccio, lo devo sorpassare altrimenti farò tardi dall'estetista
parto, prima, seconda, terza, ci sono quasi
Squilla il cellulare
Cerco il cellulare nella borsetta
No, questo è lo smalto, no questo è l'ombretto, no questo è il phard, no questi sono gli assorbenti, no, i fazzoletti... Ah eccolo!
Pronto giusy?

CRACK!!!!!
Scusa Giusy, quel pirla del tramviere mi ha appena travolto mentre andavo contromano......
[crylol]

Vabbè è tardi....... [fischio]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » mar mag 01, 2007 3:40 am

Dinamica alquanto realistica [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda djlino » mar mag 01, 2007 12:59 pm

Xero ha scritto:Dinamica alquanto realistica [std]

ma tu le eri in parte Mr.TFM?mi sembra un po' troppo realistica per essere frutto del IMMAGINAZIONE (sempre in tema immaginaria) [:D] [:D]

mi piace il punto in primis........

DONNA....principale problema..... [rotolo] [rotolo]

Immagine

ecco come potrei farmi aerografare il casco... [rotolo]
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda djlino » mar mag 01, 2007 1:09 pm

Immagine

per continuare il reparto incidenti donna-macchina [rotfl] [:D]
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » mer mag 02, 2007 8:55 pm

Sarà, ma io una volta avevo un'amica (ho voluto tirare la corda e l'ho persa, un classico), che con le automobili era decisamente più brava della bravura media di un maschio medio. Il paragone con l'imbranato che sono quando si tratta di retromarce e simili poi nemmeno si pone......

[boh]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer mag 02, 2007 8:56 pm

Questo SI che è un FLAME! [:-D]

Immagine
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 03, 2007 12:35 pm

The King of GnG ha scritto:Sarà, ma io una volta avevo un'amica (ho voluto tirare la corda e l'ho persa, un classico), che con le automobili era decisamente più brava della bravura media di un maschio medio. Il paragone con l'imbranato che sono quando si tratta di retromarce e simili poi nemmeno si pone......

[boh]
Ebbene sì, ci sono donne MOOOOOOOOOOOOOLTO più brave degli uomini al volante....
Direi,senza timore di smentita che si tratta del classico esempio di eccezione che conferma la regola.... [:D]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda djlino » gio mag 03, 2007 11:38 pm

Mr.TFM ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Sarà, ma io una volta avevo un'amica (ho voluto tirare la corda e l'ho persa, un classico), che con le automobili era decisamente più brava della bravura media di un maschio medio. Il paragone con l'imbranato che sono quando si tratta di retromarce e simili poi nemmeno si pone......

[boh]
Ebbene sì, ci sono donne MOOOOOOOOOOOOOLTO più brave degli uomini al volante....
Direi,senza timore di smentita che si tratta del classico esempio di eccezione che conferma la regola.... [:D]

si devo ammetterlo, alcune eccezioni ci sono, ma come si dice ECCEZIONI......se bisogna fare una statistica.....
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » ven mag 04, 2007 6:24 pm

questo nuovo logo di Firefox provoca diverse sensazioni, secondo me... [bleh] [sh] [fischio]

"TENERAMENTE EROTICO" lo definirei ... [:-H] [kiss]

p.s. nessuno di voi ha l'emoticon del gatto rosso che "zampa", su msn ?!?
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » ven mag 04, 2007 8:05 pm

wulma ha scritto:p.s. nessuno di voi ha l'emoticon del gatto rosso che "zampa", su msn ?!?

Intendi questa?

Immagine
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda wulma » ven mag 04, 2007 11:46 pm

no, questa : (che muove la zampa..) [:-H] [:x] [cuore]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven mag 11, 2007 12:58 am

Questa arriva direttamente dal mio desktopz.....

Immagine

Notevole, è la prima volta che mi succede: un errore di Buffer Overflow Word ancora non me lo aveva generato. Era crashato decine di volte facendomi perdere i caratteri e la voglia di riscriverli, si era incaponito sull'impossibilità di aprire certi maledetti doc chiudendosi quasi istantaneamente l'Architetto dell'Universo solo sa perché, ma questa per me è una novità.

Bello, finisce dritto nella mia lista infame di errori strambi di Windows e affini ^_^
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab mag 12, 2007 1:46 pm

Immagine

Eh si, a Mr. Tony "English" Blair serve proprio una vacanza.....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab mag 12, 2007 2:29 pm

Immagine

Si, quello in alto è un orso e si, quello in basso è Jack il gatto. Ed essendo la fonte il National Geographic non è una catzata....

Rimane una bizzarria, tuttavia....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab mag 12, 2007 4:27 pm

Eh eh....ravanando nella mia colonna infame ho ribeccato tante belle immaginette di cosucce brutte che mi sono capitate nel tempo. Tipo questa.....

Immagine

Aiuto, sono rimasto intrappolato in Excel! [:-D] L'immagine risale a un paio di anni fa, ai "tempi belli" delle frustrazioni costanti regalate dall'utilizzo di Windows ME....Ecco che cosa c'è scritto nel mio readme a riguardo:

"L'errore si è presentato dopo un imprecisato errore in Explorer causato da un programma di cui non ricordo il nome.Provando a cliccare una sola volta col tasto sinistro del mouse su una cella, veniva attivata la modalità di selezione multipla da cui risultava poi impossibile uscire, e altrettanto impossibile risultava uscire dall'applicazione cliccando sulla freccia in alto a destra o premendo Alt+F4"
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà