Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

REQUIEM per l' INTER..........

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mr.TFM » dom ott 31, 2004 3:49 pm

Diablo ha scritto:P.S: si siamo partiti malissimo in quanto a punti (a gioco direi che abbiamo fatto grandi passi, occhio che tra un po' vi raggiungiamo [fischio] ) ricorderei però il campionato dell'89 quando l'Inter iniziò così...poi...
Aspetta e spera!!!! [:D]
Diablo ha scritto:o il lecce o il messina.
o Il Canicattì!!!!! [rotfl]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom ott 31, 2004 3:51 pm

Xerex ha scritto:Sempre e comunque: Rispetto al Torino!

Sempre!

Peccato che non diano le stellette per gli scudetti vinti in serie b e per le retrocessioni, altrimenti il Toro riuscirebbe ad essere davanti a tutti! [rotfl]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zucco » dom ott 31, 2004 4:38 pm

Xerex ha scritto:Io lo dico da anni, da quando Simoni era sulla panchina dell'Inter:
Finche ci sarà Moratti l'Inter non vincerà mai niente!!
l'ho detto e lo ripeterò allo sfinimento!

mi consolo vedendo che non sono l'unico a pensarlo da 10 anni a questa parte! [cry+] [cry]
Zucco
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Diablo » dom ott 31, 2004 5:58 pm

Zucco ha scritto:
Xerex ha scritto:Io lo dico da anni, da quando Simoni era sulla panchina dell'Inter:

mi consolo vedendo che non sono l'unico a pensarlo da 10 anni a questa parte! [cry+] [cry]

alla fine si potete pure prendervela con la dirigenza che spende miliardi e neanche usa i giocatori comprati...ma alla fine contano i giocatori che ci sono in campo. Sarebbe bello scaricare tutta la colpa a Moratti (sinceramente lo farei anche io!). Un cambio di proprietà ci starebbe!

P.S: W messina (ma ha vinto alla fine?)
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » dom ott 31, 2004 6:02 pm

Diablo ha scritto: ricorderei però il campionato dell'89 quando l'Inter iniziò così...poi...
Mr.TFM ha scritto:Aspetta e spera!!!! [:D]

Aspetto e spero.
Diablo ha scritto:o il lecce o il messina.
Mr.TFM ha scritto:o Il Canicattì!!!!! [rotfl]
dunque il lecce penso che ormai sia una squadra molto competitiva: vucinic, bojinov, konan (attacco devastante) pi abbiamo bjelanovic (mi sembra si scriva così) e emerenko.
Il messina dal canto suo a zampagna, sullo che non smettono più di segnare (e ha come il lecce un grande portiere!!Anzi ne ha due).
Siamo OT.
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » dom ott 31, 2004 6:11 pm

Diablo ha scritto:alla fine si potete pure prendervela con la dirigenza che spende miliardi e neanche usa i giocatori comprati...ma alla fine contano i giocatori che ci sono in campo. Sarebbe bello scaricare tutta la colpa a Moratti (sinceramente lo farei anche io!). Un cambio di proprietà ci starebbe!

I giocatori in campo sono legittimati dalla dirigenza a fare quello che vogliono!!
Se Vieri, prende 20 miliardi all'anno per dare solo problemi allo spogliatoio, e il cumendà non gli dice niente e continua a pagare E' colpa della dirigenza.
Se a un Recoba che gioca 5 partite all'anno gli dai 15 miliardi a stagione e non cerchi di venderlo E' colpa della dirigenza. Se vendi Cannavaro ad una tua concorrente per una miseria rispetto a quello che hai speso rafforzando il reparto che l'anno scorso è stato il punto debole della banda bassotti E' colpa della dirigenza.Se la tua campagna acquisti si basa su Mihajlovic anni 34 , Davids anni 31, e non rafforzi la difesa E' colpa della dirigenza.Se da 10 anni continui a cambiare allenatori e giocatori e nonfai in modo che la squadra diventi una squadra E' colpa della dirigenza....devo andare avanti??
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » dom ott 31, 2004 6:29 pm

Xerex ha scritto:I giocatori in campo sono legittimati dalla dirigenza a fare quello che vogliono!!

ok su quello che hai detto non c'è il benché minimo dubbio! Però in campo contano i giocatori che ci sono! Grandi nomi: Adriano, Emre, Cordoba ecc..se questi quando stanno in campo non riescono a giocare il problema dove sta? O loro o l'allenatore! Per quanto riguarda la campagna acquisti Davids è davids valeva la pena prenderlo mentre su mihajlovic hai ragione tu! Ti faccio notare l'acquisto di Burdisso (quando stava al Boca era una bomba) ora si deve un po' ambientare.

La cessione di Cannavaro è stata una grande...Ci meritiamo di prendere tutti questi gol! Gestire la squadra è compito della dirigenza ma quando perdi perché giochi male...Per la questione stipendi andremmo in OT comunque ti dò pienamente ragione.

In conclusione: Cambia dirigenza, vendi Vieri, tieniti Recoba (abbasandogli lo stipendio a 150? mensili), compra qualche difensore giovane ma che già si è affermato, vendi metà squadra. E' questa la ricetta o no?

P.S: i giocatori devono fare il loro lavoro! Quello di giocare! [applauso]
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom ott 31, 2004 7:39 pm

Xerex ha scritto:
Diablo ha scritto:alla fine si potete pure prendervela con la dirigenza che spende miliardi e neanche usa i giocatori comprati...ma alla fine contano i giocatori che ci sono in campo. Sarebbe bello scaricare tutta la colpa a Moratti (sinceramente lo farei anche io!). Un cambio di proprietà ci starebbe!

I giocatori in campo sono legittimati dalla dirigenza a fare quello che vogliono!!
Se Vieri, prende 20 miliardi all'anno per dare solo problemi allo spogliatoio, e il cumendà non gli dice niente e continua a pagare E' colpa della dirigenza.
Se a un Recoba che gioca 5 partite all'anno gli dai 15 miliardi a stagione e non cerchi di venderlo E' colpa della dirigenza. Se vendi Cannavaro ad una tua concorrente per una miseria rispetto a quello che hai speso rafforzando il reparto che l'anno scorso è stato il punto debole della banda bassotti E' colpa della dirigenza.Se la tua campagna acquisti si basa su Mihajlovic anni 34 , Davids anni 31, e non rafforzi la difesa E' colpa della dirigenza.Se da 10 anni continui a cambiare allenatori e giocatori e nonfai in modo che la squadra diventi una squadra E' colpa della dirigenza....devo andare avanti??

W Moggi!!!!!!
M la dirigenza dell'Inter!!!!
[8D] [8D] [8D] [8D]

Forza Spartak MegaLab!!!!! [applauso] [applauso] [applauso]

Ah per quanto riguarda Bojino, Sullo e Parisi...
Li ho al Fantacalcio!!!!!!!!!!! [afro]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » dom ott 31, 2004 8:09 pm

Mr.TFM ha scritto:W Moggi!!!!!!
M la dirigenza dell'Inter!!!!
[8D] [8D] [8D] [8D]
Forza Spartak MegaLab!!!!! [applauso] [applauso] [applauso]
Ah per quanto riguarda Bojino, Sullo e Parisi...
Li ho al Fantacalcio!!!!!!!!!!! [afro]

ora siamo proprio d'accordo su tutto! [8D]
Finalmente qualcuno che se ne intende di calcio potevi prenderti anche bjelanovic (che secondo me farà un gran campionato).
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » dom ott 31, 2004 8:30 pm

Io di Bojinov parlo bene già dall'inizio dell'anno scorso...
su Parisi aspetterei un po' prima di disegnarlo come un campione...

Sempre forza Spartak MegaLab!! [applauso]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom ott 31, 2004 9:16 pm

Xerex ha scritto:Parisi aspetterei un po' prima di disegnarlo come un campione...

Beh, ha iniziato bene il campionato.... Ultimamente è un po' in calo. Comunque non sarà un campione, ma se la cava egregiamente: rigori, punizioni, tiri da 40 metri, assist...
Niente male!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » dom ott 31, 2004 9:29 pm

Mr.TFM ha scritto:Beh, ha iniziato bene il campionato.... Ultimamente è un po' in calo. Comunque non sarà un campione, ma se la cava egregiamente: rigori, punizioni, tiri da 40 metri, assist...
Niente male!

si può essere OT nella sez. Off Topic? [banned?]
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zucco » lun nov 01, 2004 12:37 am

Diablo ha scritto:
Zucco ha scritto:

alla fine si potete pure prendervela con la dirigenza che spende miliardi e neanche usa i giocatori comprati...ma alla fine contano i giocatori che ci sono in campo. Sarebbe bello scaricare tutta la colpa a Moratti (sinceramente lo farei anche io!). Un cambio di proprietà ci starebbe!

P.S: W messina (ma ha vinto alla fine?)

Io sono dell'idea che se ADESSO, prendiamo la juve (come squadra in campo) e la chiamiamo INTER... continuerebbe a essere Inter... e continuerebbe a perdere da vera Inter...
Tutto ciò per dire che secondo me la responsabilità maggiore è della società, poi certo il contagio dei giocatori è inevitabile... si pensa sempre solo ad acquistare ma non a dirigere... troppi cambiamenti... troppa poca stabilità... e troppa fretta!
Mettiamo Montezemolo presidente e vediamo se Vieri non si da una svegliata! (ovviamente scherzo)
Comunque manca poco che nelle figurine Panini, Bobo sia fotografato a Milano Marittima! Ma per piacere!! [sedia] A LAVORARE!
Zucco
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Diablo » lun nov 01, 2004 11:20 am

Zucco ha scritto:Io sono dell'idea che se ADESSO, prendiamo la juve (come squadra in campo) e la chiamiamo INTER... continuerebbe a essere Inter... e continuerebbe a perdere da vera Inter...
Tutto ciò per dire che secondo me la responsabilità maggiore è della società, poi certo il contagio dei giocatori è inevitabile... si pensa sempre solo ad acquistare ma non a dirigere... troppi cambiamenti... troppa poca stabilità... e troppa fretta!
Mettiamo Montezemolo presidente e vediamo se Vieri non si da una svegliata! (ovviamente scherzo)
Comunque manca poco che nelle figurine Panini, Bobo sia fotografato a Milano Marittima! Ma per piacere!! [sedia] A LAVORARE!

mi disp ma è la verità [prego] [prego]
DIRIGENZA DELL'INTER RITIRATI dal vostro tifoso romano [8D]
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun nov 01, 2004 2:04 pm

Zucco ha scritto:Mettiamo Montezemolo presidente e vediamo se Vieri non si da una svegliata! (ovviamente scherzo)

Montezemolo è della Juve per Nascita Piemontese, Sangue (si vocifera.....) e Obbligo lavorativo (presidente della Fiat non chè della Ferrari/Maserati).... un esempoio peggiore non poteva esistere!!!!
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zucco » lun nov 01, 2004 6:17 pm

Mr.TFM ha scritto:
Zucco ha scritto:Mettiamo Montezemolo presidente e vediamo se Vieri non si da una svegliata! (ovviamente scherzo)

Montezemolo è della Juve per Nascita Piemontese, Sangue (si vocifera.....) e Obbligo lavorativo (presidente della Fiat non chè della Ferrari/Maserati).... un esempoio peggiore non poteva esistere!!!!
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Aggiungiamo anche che:
- E' presidente di confindustria
- A vent'anni andava a cena con Gianni Agnelli [:-D] ... e pagava il conto!

Scherzi a parte ci vorrebbe veramente qualcuno con la sua mentalità... Moratti & C sono troppo buoni...
Zucco
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Diablo » lun nov 01, 2004 6:19 pm

Zucco ha scritto:Scherzi a parte ci vorrebbe veramente qualcuno con la sua mentalità... Moratti & C sono troppo buoni...

secondo voi chi verrebbe? [fischio]
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mar nov 02, 2004 3:52 pm

Bello, bello. Grazie Diablo per aver rinverdito questo 3D !! Pareva quasi che ce l'avessi io con l' Inter........ Purtroppo le cose che avete scritto, tra facezie e verità, ci stan tutte: han voluto, a suon di bilanci falsi, trasformare le Società di Calcio in SPA e ci son riusciti, ora la Borsa le attende............ed infatti qualcuna é già sbarcata ("pelosa" la partecipazione di Roma e Lazio, notoriamente in deficit.....). Ma quando alziam gli occhi sul "fenomeno INTER", beh...........lasciatemelo dire: ti torna davvero il sorriso (prendo a prestito una frase di Band) !!!!! Miliardi a gogò, vittorie ZERO (escludendo una coppetta UEFA, che nemmeno si ricordano). La "pressione" é forte..........dicono; bah, io credo che la Milano di sponda nerazzurra sia fatta di molte "distrazioni" altro che pressioni!!!! Tutti i fenomeni regolarmente FALLISCONO. Diablo ingenuamente dai spinta a sta cosa: nell'Inter gioca tizio e caio e sono fenomeni.......poco importa se dalla Champions ci elimina IL LUGANO !!!!! Ma come "poco importa" ????? In una logica industriale (dove ci si ritrova sepolto il calcio) nn conta avere i MIGLIORI OPERAI, conta FARE IL MIGLIOR PRODOTTO e magari al miglior prezzo..........e per avere il miglior prezzo bisogna agire sui costi (leggi Recoba, quanto prende al minuto ????). E' immorale che esista una Società come l'Inter: miliardi al vento per ottenere uno stupendo NULLA!!!! Se vuol fare beneficienza Moratti............che LA FACCIA, anziché trastullarsi con il suo giocattolino (che prima o poi gli esplode nelle mani; intanto Tronchetti Provera ha detto che se ne esce............)...........
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diablo » mar nov 02, 2004 4:27 pm

Zarathustra ha scritto: Tronchetti Provera ha detto che se ne esce.....

[prego] purtroppo il calcio sta andando in rovina su questo non ci sono dubbi...comunque per me neanche El Sig.Telecom può evitare la crisi. perché non si compra lui l'Inter? [banned]

P.S:Seriamente come mai da tanti anni a questa parte dopo fallimenti e fior di miliardi spesi non si può buttar fuori Moratti (anche il Ministro)? Cioè essendo proprietario dell'Inter può fare proprio tutto quello che vuole? [:p]
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mer nov 03, 2004 12:18 am

In rapida sintesi: la Moratti Ministro finchè dura il Governo...........ciccia!! Al max puoi sperare nel RIMPASTO: che poi ti tocca Buttiglione.......
Il Moratti Presidentissimo...........eheheeheh, se nn se ne va lui sarà difficile, impossibile!!!!!!!!!!!!! [cry]
Celtik
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà