da Celtik » mar nov 02, 2004 3:52 pm
Bello, bello. Grazie Diablo per aver rinverdito questo 3D !! Pareva quasi che ce l'avessi io con l' Inter........ Purtroppo le cose che avete scritto, tra facezie e verità, ci stan tutte: han voluto, a suon di bilanci falsi, trasformare le Società di Calcio in SPA e ci son riusciti, ora la Borsa le attende............ed infatti qualcuna é già sbarcata ("pelosa" la partecipazione di Roma e Lazio, notoriamente in deficit.....). Ma quando alziam gli occhi sul "fenomeno INTER", beh...........lasciatemelo dire: ti torna davvero il sorriso (prendo a prestito una frase di Band) !!!!! Miliardi a gogò, vittorie ZERO (escludendo una coppetta UEFA, che nemmeno si ricordano). La "pressione" é forte..........dicono; bah, io credo che la Milano di sponda nerazzurra sia fatta di molte "distrazioni" altro che pressioni!!!! Tutti i fenomeni regolarmente FALLISCONO. Diablo ingenuamente dai spinta a sta cosa: nell'Inter gioca tizio e caio e sono fenomeni.......poco importa se dalla Champions ci elimina IL LUGANO !!!!! Ma come "poco importa" ????? In una logica industriale (dove ci si ritrova sepolto il calcio) nn conta avere i MIGLIORI OPERAI, conta FARE IL MIGLIOR PRODOTTO e magari al miglior prezzo..........e per avere il miglior prezzo bisogna agire sui costi (leggi Recoba, quanto prende al minuto ????). E' immorale che esista una Società come l'Inter: miliardi al vento per ottenere uno stupendo NULLA!!!! Se vuol fare beneficienza Moratti............che LA FACCIA, anziché trastullarsi con il suo giocattolino (che prima o poi gli esplode nelle mani; intanto Tronchetti Provera ha detto che se ne esce............)...........