Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"Nuova"

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Clara Clara Clara » lun giu 25, 2007 7:25 pm

ops...un post dove si reclama la presenza femminile e me lo stavo perdendo??

da dove comincio?

bha...per me ci sono poche differenze, esistono uomini tremendi e donne stronzissime, pochi angeli e poche divine...dipende da come gira, a volte lo si fa con il cuore altre volte con...altro...c'est la vie
[io la tigre bianca ce l'ho [bleh] ]

preferire un pc ad un parrucchiere?...non ce la posso fare!!

Immagine
Clara Clara Clara
Aficionado
Aficionado

Messaggioda wulma » lun giu 25, 2007 11:33 pm

io spero tanto che quello che ho tra le mani sia almeno un incrocio tra una tigre normale e una tigre bianca... se proprio nn posso avere la perfezione [cry]
comunque è vero.. secondo me dipende dal caso. C'è poco da dire..
ma la peggio è quando parte bene e poi finisce male. Lì ragazzi, sono dolori... ed è la mia più grande paura.
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Clara Clara Clara » mar giu 26, 2007 10:52 am

wulma ha scritto:ma la peggio è quando parte bene e poi finisce male. Lì ragazzi, sono dolori... ed è la mia più grande paura.

cara wulma...vivere con l'ansia di quello che accadrà dopo non ti fa assaporare l'attimo...il futuro ci è per forza di cose sconosciuto...godersi il momento non vuol dire banalmente vivere alla giornata senza aspettarsi niente dal domani...almeno per me significa "be positive"...se peggio di così può comunque andare... anche al meglio non c'è mai fine!

Immagine
Clara Clara Clara
Aficionado
Aficionado

Messaggioda thomas » mar giu 26, 2007 11:16 am

Clara Clara Clara ha scritto:anche al meglio non c'è mai fine!

Già sentita questa frase [fischio]

Clara Clara Clara ha scritto: Immagine
[uhm]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mar giu 26, 2007 4:32 pm

hai ragione Clara, ma nella vita capita poche volte che si stia bene con una persona e che ti faccia anche ricredere in cose nelle quali in passato non credevi più.. l'entusiasmo di voler fare tante cose..
proprio perché quando mi vivo l'attimo sono in un altro mondo, non vorrei che finisse...
Non dico che voglio delle garanzie, perché nella vita non si possono avere su nulla.
Solo che il pensare positivo a volte "barcolla"... perché per come sono fatta io, è di norma che ho paura a perdere una persona in proporzione a quanto ci tengo.
E forse sarà anche perché è la prima volta che vivo un rapporto con certe modalità (di vedersi e sentirsi).. va beh.. intanto do fiducia.. dovrebbe essere un buon passo. [:)]

Sbaglio?!? [8)]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Clara Clara Clara » mer giu 27, 2007 6:27 pm

wulma ha scritto:.. intanto do fiducia.. dovrebbe essere un buon passo. [:)]

Sbaglio?!? [8)]

è di certo un buon passo, se no l'altro va in panico se si sente troppo "osservato"! [^]
Clara Clara Clara
Aficionado
Aficionado

Messaggioda wulma » mer giu 27, 2007 7:14 pm

beh, che si senta "osservato" sarà un po difficile per ovvi motivi...[!!!]
la fiducia l'ha conquistata [:)] .. via dai, diciamo che è bravo... [std]

poi Papero lo sa: se si comporta bene gli do gli zuccherini!
[kiss] [:D] [baby]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda djlino » ven giu 29, 2007 9:25 pm

ehi....tanto scalpore per il topic......

ma la nuova dov'è finita........

se n'è andata in vacanza senza dir niente..... [bleh]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ladyuffa » lun lug 09, 2007 3:26 pm

Ciao Dj..azzeccato in pieno [bleh] ..sono in vacanza (non la "bella", bensì quella che considero la "prova tecnica d trasmissione")..però, come vedi, dotata di pc (vorrai "mica" che vada in spiaggia?? naaaa).
Leggiucchio qua e là, e con le possibilità primordiali di connessione che ho in questo luogo, cerco di partecipare.. In questa particolare sezione..bè..non ho più aggiunto nulla perché non sono più tanto-nuova, e poi la discussione ha preso altre pieghe, quindi.. [^] [rotolo]
ladyuffa
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ladyuffa » lun lug 09, 2007 3:30 pm

Ciao Dj..azzeccato in pieno [bleh] ..sono in vacanza (non la "bella", bensì quella che considero la "prova tecnica d trasmissione")..però, come vedi, dotata di pc (vorrai "mica" che vada in spiaggia?? naaaa).
Leggiucchio qua e là, e con le possibilità primordiali di connessione che ho in questo luogo, cerco di partecipare.. In questa particolare sezione..bè..non ho più aggiunto nulla perché non sono più tanto-nuova, e poi la discussione ha preso altre pieghe, quindi.. [^] [rotolo]
ladyuffa
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà