Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Amicizia tra uomini e donne

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda virginia » mer mar 17, 2004 8:01 pm

Grazie, il problema è che anche a me fa strano vedere sempre il mio nome fra le ultime risposte, ma è proprio che quando scrivo ci sono praticamente solo io, è un caso che io sia qui a quest'ora, di solito scrivo di notte! O di mattina presto!
Ad ogni modo avevo già pensato di diminuire un pochino, quanto meno una discussione al giorno, o di aspettare che qualcuno scriva altro, così non c'è sempre il mio nome nell'ultimo messaggio!!
Come ho visto in un messaggio "comparso per un attimo" farò con un po' di buon senso!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda xenius » mer mar 17, 2004 8:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Grazie, il problema è che anche a me fa strano vedere sempre il mio nome fra le ultime risposte, ma è proprio che quando scrivo ci sono praticamente solo io, è un caso che io sia qui a quest'ora, di solito scrivo di notte! O di mattina presto!
Ad ogni modo avevo già pensato di diminuire un pochino, quanto meno una discussione al giorno, o di aspettare che qualcuno scriva altro, così non c'è sempre il mio nome nell'ultimo messaggio!!
Come ho visto in un messaggio "comparso per un attimo" farò con un po' di buon senso!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mbè penso che tu possa scrivere quanto vuoi un forum è fatto x questo. l'importante è non andare OT=fuori argomento.
[ot]<font size="1">l'album di famiglia aspetta 1 tua foto![angel]</font id="size1">
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda wulma » lun lug 02, 2007 10:35 pm

Zane ha scritto:Io rispondo che si, è possibile, ma solamente se l'amica è brutta o comunque non piace esteticamente: altrimenti prima o poi l'uomo ci prova, secondo me è legge...

questo parere di Zane è un po peso...! [sbigot]
Ma purtroppo voi uomini siete un po fatti cosi. [nonono] [:p]

Resto però dell'idea che se un'amica si veste in modo avvenente e il mio ragazzo in quel momento la vede come "un pezzo di carne" e in un attimo si scorda anche che è un'amica... chiappa una scarica manate!! yyy

Per me l'amicizia uomo donna esiste eccome... io ho amici d'infanzia con cui non farei mai niente.. nonostante a scuola ci siano stati i classici amori infantili, verso di loro non provo assoutamente attrazione.
Tornando ai tempi recenti invece.. è difficile trovare un'amico che non ti faccia MAI battute senza un minimo di verità. [std]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am


Messaggioda Amantide » lun lug 02, 2007 11:26 pm

Hehehe... che bella discussione [sh]

Io vorrei tanto credere nella sincerità dell'amicizia fra uomo e donna, ma... qualche anno fa ho avuto un amico molto caro... diciamo che era la mia unica amicizia qui in Italia per svariati anni [V] Poi, però, un giorno mi ha fatto delle avance ed il mio rifiuto ha fatto un brutto effetto su di lui, ha iniziato sparlare di me, raccontando in giro le cose che l'avevo confidato [:p] Da allora sono caduta dalle nuvole ed ho smesso di credere all'amicizia vera fra i sessi opposti.

Comunque di amici ho più maschi che femmine... ed è stato sempre cosi. Solo che i miei amici o sono quelli verso i quali non ho mai provato e mai potrò provare l'attrazione, oppure sono i miei ex, verso i quali non provo più l'attrazione.
Da notare che praticamente tutti i miei amici maschi provano l'attrazione per me [fischio] (ma tanto son cavoli loro [devil] ) ed a me questa situazione sta bene cosi [angel] ... evidentemente sta bene anche a loro [uhm]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda -DrAma- » lun lug 02, 2007 11:58 pm

La regola dell'amico non sbaglia mai...
http://it.youtube.com/watch?v=r3bLi6I6cbQ
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda ingmotty » mar lug 03, 2007 12:29 am

-DrAma- ha scritto:La regola dell'amico non sbaglia mai...
http://it.youtube.com/watch?v=r3bLi6I6cbQ


Onestamente neanch'io credo tanto all'amicizia tra uomini e donne, anzi se devo dirla tutta non credo nemmeno molto a quella tra donne. [sh]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda -DrAma- » mar lug 03, 2007 12:36 am

ingmotty ha scritto:
-DrAma- ha scritto:La regola dell'amico non sbaglia mai...
http://it.youtube.com/watch?v=r3bLi6I6cbQ


Onestamente neanch'io credo tanto all'amicizia tra uomini e donne, anzi se devo dirla tutta non credo nemmeno molto a quella tra donne. [sh]


Santa verità...mai visto cambiare amicizie così velocemente come tra le donne... [rotolo]
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda The King of GnG » mar lug 03, 2007 12:38 am

Ho più amiche donne che maschi [bleh]

Una ha il coraggio di ripetermi spesso che le piacerebbe che io fossi gay, "sai che bello raccontare le cose ad un amico gay! dai, fatti gay!", e io "Rossella, ma fatti fott....", e non certo da me XD

Immagino ci voglia un minimo di civiltà di base, ma mi rendo conto che non è pratica comune di questi tempi, così come non lo è in fondo mai stata neanche prima....
Ultima modifica di The King of GnG il mar lug 03, 2007 12:39 am, modificato 1 volta in totale.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 03, 2007 12:39 am

-DrAma- ha scritto:La regola dell'amico non sbaglia mai...
http://it.youtube.com/watch?v=r3bLi6I6cbQ
GRANDE! [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Amantide » mar lug 03, 2007 12:23 pm

The King of GnG ha scritto:Una ha il coraggio di ripetermi spesso che le piacerebbe che io fossi gay, "sai che bello raccontare le cose ad un amico gay! dai, fatti gay!",

é il mio sogno nel cassetto, avere un amico gay [acc2] é pur sempre un uomo.... ma senza il rischio che un giorno ci proverà anche lui con te [:D]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda ingmotty » mar lug 03, 2007 12:30 pm

Amantide ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Una ha il coraggio di ripetermi spesso che le piacerebbe che io fossi gay, "sai che bello raccontare le cose ad un amico gay! dai, fatti gay!",

é il mio sogno nel cassetto, avere un amico gay [acc2] é pur sempre un uomo.... ma senza il rischio che un giorno ci proverà anche lui con te [:D]


E che te ne fai di un amico gay?
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Amantide » mar lug 03, 2007 12:34 pm

ingmotty ha scritto:E che te ne fai di un amico gay?

Boh... non so... tipo chiederlo di spalmarmi la crema solare sulla schiena o allacciarmi il regiseno senza rischiare di essere molestata [devil]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda The King of GnG » mar lug 03, 2007 12:39 pm

Amantide ha scritto:
ingmotty ha scritto:E che te ne fai di un amico gay?

Boh... non so... tipo chiederlo di spalmarmi la crema solare sulla schiena o allacciarmi il regiseno senza rischiare di essere molestata [devil]


Beh, volendo, ehm... potrei... anche io... anche se.... insomma.... dipende dal seno.... insomma dipende....ecco, dipende [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Amantide » mar lug 03, 2007 12:46 pm

Ed invece, in mancanza di un amico gay, sono stata costretta ad imparare a spalmarmi da sola la crema sulla schiena [sh]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda thomas » mar lug 03, 2007 12:54 pm

Invece penso che un uomo (si, IO stesso) ci provei anche con una dichiaratamente lesbica QUALORA FOSSI LIBERO E NE VALESSE LA PENA!
Ultima modifica di thomas il mar lug 03, 2007 1:04 pm, modificato 2 volte in totale.
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda ingmotty » mar lug 03, 2007 12:59 pm

Amantide ha scritto:Ed invece, in mancanza di un amico gay, sono stata costretta ad imparare a spalmarmi da sola la crema sulla schiena [sh]


E il tuo maritino non assolve a questo dolce dovere?

thomas ha scritto:Invece penso che un uomo (si, IO stesso) ci proverei anche con una dichiaratamente lesbica QUALORA FOSSI LIBERO E NE VALESSE LA PENA!


Idem [:D]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 03, 2007 1:01 pm

thomas ha scritto:Invece penso che un uomo (si, IO stesso) ci proverei anche con una dichiaratamente lesbica QUALORA FOSSI LIBERO E NE VALESSE LA PENA!
Quoto dalla "I" di Invece al punto esclamativo finale... Nonostante il pessimo italiano! [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda thomas » mar lug 03, 2007 1:04 pm

eh oh!!!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Amantide » mar lug 03, 2007 1:20 pm

ingmotty ha scritto:
Amantide ha scritto:Ed invece, in mancanza di un amico gay, sono stata costretta ad imparare a spalmarmi da sola la crema sulla schiena [sh]


E il tuo maritino non assolve a questo dolce dovere?

Quando può venire al mare con noi - si [bleh]

Comunque ora questo problema non sussiste più, la crema solare me la spalma il mio figlio, a 8 anni pur deve iniziare a fare un po' di pratica, no? [:D]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda wulma » mar lug 03, 2007 3:28 pm

ingmotty ha scritto:E che te ne fai di un amico gay?

che me ne faccio di un amico gay?!
Ha la sensibilità di una donna e la sincerità che un'amica donna non potrà mai avere... (o solo in casi rari)
Posso girarci nuda in casa senza problemi... [rolleyes]
Mi può dare consigli sull'intimo e ha ottimi gusti in fatto di profumi..
(ho un amico mezzo finocchio che ogni tanto addirittura me li regala nuovi se non li usa!! E' anche generoso quindi.. [std] )
da uomo "fisicamente" che è... parlando di sesso potrà dirmi qualche piccolo particolare per dar più piacere al mio lui [rolleyes] ...

Vi sembra poco?
Queste cose dove le trovo in un'amica???

L'importante è non contendersi i ragazzi... [bleh]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising