qui son tutti giovincelli
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

bei tempi andati....

Slevin86 ha scritto:che ci si divertiva con poco, bastava un supersantos... che i bambini crescevano in cortile tra sbucciature di ginocchia e il vicino che ti tirava le secchiate d'acqua perché facevi bordello alle 3 del pomeriggio....![]()
bei tempi andati....

Xero ha scritto:... l'ansia da millennium bug

Xero ha scritto:... l'ansia da millennium bug
che storia..mio padre ci credeva fermamente ![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
ho un senso di appartenenza a quel decennio che fa paura

Al3x ha scritto:se andate troppo indietro nel tempo non vi risponderà nessunoqui son tutti giovincelli

Roberto88 ha scritto:a me mancano fin troppe cose...ho un senso di appartenenza a quel decennio che fa paura

Zane ha scritto:A me manca moltissimo la musica di quel periodo: Alexia, Da Blitz, Bass Bumpers, Jam & Spoon e tutti gli altri! La dance di oggi non è che mi piaccia più di tanto..

Zane ha scritto:A me manca moltissimo la musica di quel periodo: Alexia, Da Blitz, Bass Bumpers, Jam & Spoon e tutti gli altri! La dance di oggi non è che mi piaccia più di tanto..

Xero ha scritto:Roberto88 ha scritto:a me mancano fin troppe cose...ho un senso di appartenenza a quel decennio che fa paura
Io ero piuttosto piccolo, ho la tua stessa età, quindi i ricordi degli anni '90 per me sono ricordi d'infanzia, non so fino a che punto siano legati al periodo storico in sé.

... a parte le varie nostalgie una cosa che francamente rimpiango comunque è, paraddossalmente, l'assenza di internet e dei cellulari ... cioè ma vi ricordate ancora com'era la vita quando uscendo ti si poteva contattare solo incontrandoti? ... allora si che staccare era tutta un'altra cosa
... me ne torno da solo nell'angolo bacucchi

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising