da wulma » ven ott 17, 2008 12:21 pm
potrei scrivere una bibbia....
ogni persona, sia uomo che donna, è fatta a suo modo: con i propri limiti, il proprio carattere e la propria natura.
e con natura intendo sia come si mostra agli altri, sia cos'è che piace in un uomo...
dicono che 2 persone "anime gemelle" non siano nemmeno troppo differenti fisicamente!
oggettivamente credo che l'occhio, per avere la sua parte, deva avere quello che noi donne dobbiamo avere per voi, ovvero:
-ci deve piacere il viso (ognuno avrà poi le sue preferenze sul taglio degli occhi, una maggior tendenza per un colore di capelli anzichè un altro, etc..);
-il fisico (che oltre ad andare sui nostri gusti, ci dovrà dare un certo senso di protezione, accompagnato dal così chiamato "attizzamento"..
..);
-al terzo posto metto il portamento e l'abbigliamento.
è chiaro che se uno riprende fisicamente in pieno il nostro ideale, o ha un modo di fare che ci piace, l'abbigliamento potrebbe passare in secondo piano...
ovvero, un esempio: io che non sono mai stata "fricchettona" o rasta, ho trovato sexy alcuni ragazzi così, ma non ho mai approfondito. solo perché avevano fisicamente dei bei dettagli. Ma non rientra nel mio modo di essere..
alcune volte mi è capitato di andare contro ai miei canoni, ovvero atletici o magri o troppo alti, e infatti era solo una questione fisica. potevo essere attratta ma non mi davano calore, ne affetto, non avevano la "morbidosità" che voglio io..
le storie importanti, o le persone che mi hanno preso, avevano tutte almeno un aspetto un comune tra loro, perché riprendevano i miei veri gusti "d'origine"...
caratterialmente le stesse cose che valgono per l'uomo: a nessuno piace la prepotenza, la vanità e la bastardaggine...
quoto Teo perché coccole o grattini sono fondamentali.
ma la cosa che aggiungo è che UNA DONNA DEVE LEGGERE IL DESIDERIO NELL'UOMO.. soltanto lì una donna potrà lasciarsi andare e fidarsi, sentirsi amata..
questo è fondamentale nell'amore, e sopratutto nel sesso. In base all'interesse e a ciò che si prova, tutto verrà da sè..
inzialmente da donna posso dire che a prima vista, il 50 % si fa con la simpatia.. ma senza esagerare. se no penseremo che ci prendete per il c*lo, oppure che sietecocsì con tutte.
poi se avete un po di spazio, in un secondo tempo osate con la gentilezza, oppure con un po di malizia.. prima però pensate a che fine avete. Lì il comportamento ha in bivio, diciamo.. fate solo in base ai vostri scopi: non avrebbe senso fare i galanti solo per un'avventura. (stronzi a parte
)
queste sono le classiche domande si cui ci scrivono libri, perché ci sono troppi parametri ...
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)