Si potrebbe stimare confrontandolo con il sito istituzionale del mio Comune. E' stato pagato oltre 90.000 euro, ma il risultato come potete constatare, cari amici, si può esprimere con un semplice "
![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
ste_95 ha scritto:Vale il sudore della fronte dei 4 amministratori che hanno picchettato sulla tastiera per più di un anno e mezzo!
Mr.TFM ha scritto:aveva già un gran bel valore, poi con l'acquisizione da parte di Ed Masters, il valore credo che sia lievitato!
zenith ha scritto:Mr.TFM ha scritto:aveva già un gran bel valore, poi con l'acquisizione da parte di Ed Masters, il valore credo che sia lievitato!
Gli amministratori ci sfruttano perché hanno intenzione di vendere il portale e scappare ai Caraibi, dove apriranno un bar sulla spiaggia.
Mr.TFM ha scritto:Zane me lo vedo nudo stravaccato sulla spiaggia che prende il sole mentre beve un mojito, leo che sclera per fare un cuba libre, bocca che si scola birre a nastro e lambe che ammattisce alla cassa....
Mr.TFM ha scritto:zenith ha scritto:Mr.TFM ha scritto:aveva già un gran bel valore, poi con l'acquisizione da parte di Ed Masters, il valore credo che sia lievitato!
Gli amministratori ci sfruttano perché hanno intenzione di vendere il portale e scappare ai Caraibi, dove apriranno un bar sulla spiaggia.
Ahahahahahahah
Zane me lo vedo nudo stravaccato sulla spiaggia che prende il sole mentre beve un mojito, leo che sclera per fare un cuba libre, bocca che si scola birre a nastro e lambe che ammattisce alla cassa....
Mr.TFM ha scritto:Non è che sono qui nella baracca da 50 anni per niente!
eDog ha scritto:L'ho sempre detto al mio socio matt che si guadagna bene facendo siti web![]()
![]()
![]()
TheSloth ha scritto:vendiamo e spartiamo?
dararag ha scritto:Non so quanto sia affidabile:
sul mio, non ancora nemmeno terminato, appena aperto, statico, su altervista, ecco quello che da:
(sul buddhismo eh)
49 milioni di EURO.... solo perché è su altervista... ovviamente molto visitato![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising