Grazie
Onestamente non li ho mai sentiti....Evil_Angel89 ha scritto:Conoscete gli Alter Bridge?
Li ho scoperti con la OST di FFVII Advent Children ma altre canzoni degne di nota sono Open your eyes e Rise Today ... comunque è un genere che mi piace parecchio ed anche le altre non mi dispiace affatto ascoltarle
Aesir ha scritto:FFVII AC non l'ho mai visto ma pensavo che la colonna sonora l'avesse scritta quel genio di Uematsu con quei casinari dei Black Mages. non è così?
ssjx ha scritto:Aesir ha scritto:FFVII AC non l'ho mai visto ma pensavo che la colonna sonora l'avesse scritta quel genio di Uematsu con quei casinari dei Black Mages. non è così?
Non sono tanto documentato sull'argomento (mai giocato il videogame figuriamoci l'OST) comunque tempo fa un amico mi aveva fatto vedere un videoclip di FFVII AC con appunto gli AB
exploit!!! ha scritto:mattiabocconi ha scritto:La risposta e come qulla di BeGa.
idem con patate!!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising