il schema serve a mio fratello che deve fare l'esame di 5a superiore chimica, allora se lo trovava già fatto risparmiava molto tempo e poteva dedicarlo a altre cose.se per caso avete questo schema bene,in alternativa me lo realizzo con word 2007, che tra inserisci-forme c'è tutto. ma ripeto,se avete un schema (simile a quello citato da me all'inizio) mi fate un grande piacereZane ha scritto:Se il meccanismo ti è chiaro e ti serve solo uno schema... ti consiglio di realizzare qualcosa in prima persona. Con l'applicazione Draw inclusa nel pacchetto OpenOffice.org si fanno cose davvero carine.
In alternativa, se hai soldi da spendere, Microsoft Visio è quanto fa per te!
risolto tuttodav16 ha scritto:il schema serve a mio fratello che deve fare l'esame di 5a superiore chimica, allora se lo trovava già fatto risparmiava molto tempo e poteva dedicarlo a altre cose.se per caso avete questo schema bene,in alternativa me lo realizzo con word 2007, che tra inserisci-forme c'è tutto. ma ripeto,se avete un schema (simile a quello citato da me all'inizio) mi fate un grande piacereZane ha scritto:Se il meccanismo ti è chiaro e ti serve solo uno schema... ti consiglio di realizzare qualcosa in prima persona. Con l'applicazione Draw inclusa nel pacchetto OpenOffice.org si fanno cose davvero carine.
In alternativa, se hai soldi da spendere, Microsoft Visio è quanto fa per te!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising