Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Capodanno

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Xerex » lun gen 03, 2005 9:18 pm

kiaikido ha scritto:
kiaikido ha scritto: Ma lunedì mi farà la fatidica domanda : quanto ti devo ? e allora tornerò a sorridere...

Senza Pietà, sparo altissimo !!!

Missione Compiuta ! gli ho buttato lì un 250 (per 9ore e mezza) e ha pagato senza batter ciglio..!

[eehi] Mica male!
se pagassero così tutto l'anno si diventa ricchi!
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ema » lun gen 03, 2005 11:12 pm

kiaikido ha scritto:
kiaikido ha scritto: Ma lunedì mi farà la fatidica domanda : quanto ti devo ? e allora tornerò a sorridere...

Senza Pietà, sparo altissimo !!!

Missione Compiuta ! gli ho buttato lì un 250 (per 9ore e mezza) e ha pagato senza batter ciglio..!

facendo un rapido calcolo, sono 25 euro e spicci all'ora...... menghia!!
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » lun gen 03, 2005 11:34 pm

[:-D] BUON ANNO RAGA. Io e Leda siam stati su ad Arco di Trento da mio fratello. Tempo splendido (30/12 - 03/01). Il 31 abbiam conquistato la vetta del M.te Altissimo (proprio sopra al meraviglioso Lago di Garda, a fianco del M.te Baldo)..........neve alta anche 1,5 mt............si affondava allegramente!!!! Poi cenone al Rifugio in vetta (2070 mt) e alle 00.01 a ninna cotti come ceci (4 ore e mezza di marcia). comunque spero di aver vissuto l'allegoria della mia vita...........una faticaccia (a salire!) nel 2004 e una spataccata totale (discesa!!) nel 2005 !!! Di nuovo auguroni!!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mica » mar gen 04, 2005 7:42 pm

Io sono stato con degli amici (in 18!) a Cles, vicino al Passo del Tonale (Celtik, non eravamo neanche lontanissimi...si è visto poi dal traffico quanta gente c'era, in Trentino!!)
Alle 2.30 circa siamo usciti per strada a suonare fisarmonica, chitarra e scatola di cartone... [sbigot] [sbigot]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Xerex » mar gen 04, 2005 7:45 pm

Mica ha scritto:Alle 2.30 circa siamo usciti per strada a suonare fisarmonica, chitarra e scatola di cartone... [sbigot] [sbigot]

La classica ubriachezza molesta! [:-D]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » mar gen 04, 2005 7:52 pm

In effetti mi sentivo un po' un pirla....visto che ero l'unico astemio...e forse l'unico che capiva quello che stavano facendo gli altri... [8)] [8)]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 04, 2005 8:45 pm

Causa problemi ADSL torno online solo oggi quindi, anche se in ritardo, BUON ANNO A TUTTI!
Io ho fatto una cenetta a Casa mia, eravamo in 6 anzichè in 4 e poi w la banalità, siamo andati a ballare in Disco!
A dire il vero in disco non ci andavo da quasi 3 anni, e comunque il locale è uno dei più belli di tutto il Piemonte.... Dunque
[dj]
[8D] [boing] [dance] [8D] [boing] [dance] [8D] [boing] [dance] [8D] [boing] [dance] [8D] [boing] [dance] [8D] [boing] [dance] [8D] [boing] [dance]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mar gen 04, 2005 9:33 pm

ma volete mettere??? AFFONDAVO fino alle orecchie in quel mucchio di neve............un passo e SBLUFF.............un altro e...............IDEM!!! [cry]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda EntropheaR » mar gen 04, 2005 9:57 pm

Noi il 31 pomeriggio eravamo a fare gli scemi sui bob ... mai divertito tanto sulla neve.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar gen 04, 2005 10:21 pm

io sono rimasto a casa "piangendo" i connazionali di mio padre e di mia madre. Rispettivamente indiano e cingalese [cry+]
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kiaikido » mer gen 05, 2005 12:06 am

Diablo ha scritto:io sono rimasto a casa "piangendo" i connazionali di mio padre e di mia madre. Rispettivamente indiano e cingalese [cry+]

non ci sono parole, si rischia solo di cascare nella retorica, un sentito e silenzioso abbraccio da parte mia. Marco.
kiaikido
Senior Member
Senior Member

Messaggioda kiaikido » mer gen 05, 2005 12:14 am

Ema ha scritto:facendo un rapido calcolo, sono 25 euro e spicci all'ora...... menghia!!

..la prossima volta imparano ad essere più allegri sul lavoro !

PS hanno avuto ancora la faccia di chiedermi se ero disponibile x qualche serata: è proprio vero che certe persone funzionano solo se prese a calci nel..
kiaikido
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Diablo » mer gen 05, 2005 12:16 am

kiaikido ha scritto:non ci sono parole, si rischia solo di cascare nella retorica, un sentito e silenzioso abbraccio da parte mia. Marco.

Ti ringrazio e in questi momenti che si vede che tra persone ci si può voler bene. Spero che l'accaduto non abbia rovinato il capodanno di molti. comunque episodi di questo genere suscitano disapprovazione anche nei cuori dei più "immaturi". Che brutto capodanno!

P.S:non vorrei che cadesse nell'occhio la videnda del sud-est asiatico (almeno i morti sono "naturali"anche se il tutto poteva essere previsto ed anche attutito) comunque ci sono tanti bambini africani che muoiono per colpa nostra!!!Pensiamo anche a loro. Scusate l'ot [banned?] forse servirebbe un 3d ma non ce la faccio più a postare [:-D]
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà