Mr.TFM ha scritto:Che dite scriviamo sul sito un feedback?
direi di si...
![Off Topic!! [ot]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/offtopic.gif)
![Imbarazzato [:I]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/oops.gif)
Xerex ha scritto:rimango dell'idea che se un giocatore viene tacciato di essere scorretto quando "protesta" (tra grosse virgolette) due volte a partita, allora il pallone d'oro non lo si da a nessuno.
Xerex ha scritto: secondo me si deve guardare a tutta la carriera del giocatore per dire se uno è corretto o no, e ogni "mossa" va pesata a seconda dell'importanza, e non della risonanza!
Mica ha scritto:Se si parla di sportività si parla di Cafù (non perché sono di parte!), provate a farci caso: a ogni fallo che gli viene fischiato contro, lui risponde con un sorriso (non da ebete, ovvio!-.-) e da sempre la mano a chi l'ha subito (oppure al guardalinee che gli ha segnato fuorigioco).
In effetti è l'unico che sorride sempre
Diablo ha scritto:Xerex ha scritto: secondo me si deve guardare a tutta la carriera del giocatore per dire se uno è corretto o no, e ogni "mossa" va pesata a seconda dell'importanza, e non della risonanza!
Ma non è quello che ho detto anche io?
Xerex ha scritto:Non in questi termini, perché hai portato ad esempio uno Scholes che, a parte quel gesto plateale, non si comporta diversamente dagli altri e segni come antisportivo Shevchenko perché si inca%%a per un fuorigioco.
secondo me la correttezza è molto diversa dal non dire qualche "vaffa" al guardalinee, o di buttare fuori il pallone quando uno si è spezzato un'unghia.
Diablo ha scritto:Bene io più che dirti e farti vedere degli esempi di chi penso meriti il pallone d'oro non so che fare.
Diablo ha scritto:Sicuramente tra noi due l'idiota sono io. Scusate la polemica ma mi sembrava giusto farla.
Il pallone d'oro a questo punto è meglio che non lo vinca nessuno.
P.S:mica ha fatto un validissimo esempio.
Xerex ha scritto:Non è idiota nessuno, ma ti ripeto, il pallone d'oro non è (solo) un premio per la disciplina in campo!
Diablo ha scritto:Xerex ha scritto:Non è idiota nessuno, ma ti ripeto, il pallone d'oro non è (solo) un premio per la disciplina in campo!
e deve essere anche così! Devi trovare chi se la cava meglio nello sport e nella disciplina. Non si discute.
Xerex ha scritto:ma continuo a dire che un giocatore che si arrabbia, mentre gioca, per un torto subito non può essere considerato scorretto a mio parere
Celtik ha scritto:no dai, discutiamo.................è il sale della vita (detto nn ironicamente)
OSLO, - Gente severa quella del Nord, che non esita a pagare di persona se la coscienza lo richiede. Il giocatore di calcio norvegese Jahn Ricard Bitter, che fa parte della squadra di terza divisione Aamot, è riuscito ad autosqualificarsi per il resto della stagione in corso. Motivazione di un gesto che potrebbe apparire ai più come un atto di puro masochismo, è la consapevolezza di avere dato una gomitata di troppo: durante una partita casalinga contro l'Hadeland, Bitter ha colpito il viso del difensore Rane Larsen con troppa foga.
Risultato: l'avversario ha riportato una commozione cerebrale e un taglio ricucito con tre punti di sutura. Al quotidiano "Drammesn Tidende", Bitter ha detto: «Quello che ho fatto è imperdonabile, mi sospendo da solo per il resto del campionato». La sua squadra ha rinunciato a imporre altre sanzioni all'attaccante, riconosciuto da tutti per la sua correttezza. Un episodio di rigore morale, reso ancora più emblematico se si pensa ai vari sputi e bassezze del calcio "made in Italy". (News2000)
Xerex ha scritto:«Quello che ho fatto è imperdonabile, mi sospendo da solo per il resto del campionato». La sua squadra ha rinunciato a imporre altre sanzioni all'attaccante, riconosciuto da tutti per la sua correttezza. Un episodio di rigore morale, reso ancora più emblematico se si pensa ai vari sputi e bassezze del calcio "made in Italy". (News2000)
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising