![Assonnato [|)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/sleep_1.gif)
fromtheflames ha scritto:Sul momento credevo fosse la mia ragazza che si girava nel letto
fromtheflames ha scritto:stavo guardando Van Helsing ed ho pensato: marò che potenza le casse del mio ibookino!
Mica ha scritto:Anche qui a Reggio Emilia dicono di averla sentita....io dormivo
Ultimo minuto : Segnalato un'altro terremoto al largo delle coste dell'abruzzo.
Ema ha scritto:Ultimo minuto : Segnalato un'altro terremoto al largo delle coste dell'abruzzo.
infatti al tg5 hanno parlato di un'altra scossa del 4grado richter nell'adriatico..
invece al tg3 regione liguria hanno intervistato il mio professore di geofisica!!
Spawn ha scritto:Ema ha scritto:Ultimo minuto : Segnalato un'altro terremoto al largo delle coste dell'abruzzo.
infatti al tg5 hanno parlato di un'altra scossa del 4grado richter nell'adriatico..
invece al tg3 regione liguria hanno intervistato il mio professore di geofisica!!
ma allora scusa la prox volta che accade sapremo a chi rivolgerci!! e poi devi essere la prima e la piu' informatahihihiihi
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising