Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domande X chi ha conti correnti postali

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda theprince » gio apr 29, 2004 7:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ClaudiaDANNO</i>
<br />Io ho bancoposta da quasi due anni... e va sempre peggiorando: Siamo partiti da un tasso lordo del 2% e dopo 6 mesi era già all'1,25% lordo... Vabbè.
Se vado in un bancomat non della posta spendo € 1,75!!!!!!!!!!!!
3388 LIRE PER AVERE I MIEI SOLDI!!!
Io lo trovavo comodo per la possibilità di gestirlo da casa, ma visto che in posta non c'è nessuno in grado di attivare il mio codice di controllo per l'home banking, da casa posso solo consultarlo e nulla più. Insomma, non ha assolutamente niente di più rispetto alle altre banche (anzi...)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se mi parli del tasso attivo lordo....non puoi lamentarti....voglio spezzare una lancia a favore delle poste....

immagina che i bot adesso rendono sotto al 1,50% annuo
quindi....
chau
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » gio apr 29, 2004 8:11 pm

Che spreco, Gente! Sprechiamo tempo in Banca, in Posta, dal vicino di casa..........insomma, possibile che nn si capisca l'importanza del Promotore Finanziario ??? Naaaaaaaa, quello é mio amico......quell'altro é simpatico..........la Banca é la Banca........e la Posta é la Posta. Io nn sono Promotore e, mi sa, nn lo sarò mai ma il concetto nella mia testa é CHIARO: nn comprate Medicinali in MACELLERIA.........potreste pentirvene amaramente!!! CHI ha collocato (venduto) i bonds Parmalat, Cirio, Giacomelli, ecc ecc ???? LE BANCHE, il DIAVOLO!!! E siccome sono in procinto di telefonare al GABIBBO per un pb di "contrassegno e raccomandata"........Vi invito caldamente a diffidare anche delle POSTE, dilettanti allo sbaraglio!! Aggiungo e chiudo: CHI di Voi sa leggere correttamente un estratto-conto e, altrettanto correttamente, CALCOLARE i numeri DARE e i numeri AVERE ??? Aspé, lo so: l'1 per 1000!!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » gio apr 29, 2004 9:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Che spreco, Gente! Sprechiamo tempo in Banca, in Posta, dal vicino di casa..........insomma, possibile che nn si capisca l'importanza del Promotore Finanziario ??? Naaaaaaaa, quello é mio amico......quell'altro é simpatico..........la Banca é la Banca........e la Posta é la Posta. Io nn sono Promotore e, mi sa, nn lo sarò mai ma il concetto nella mia testa é CHIARO: nn comprate Medicinali in MACELLERIA.........potreste pentirvene amaramente!!! CHI ha collocato (venduto) i bonds Parmalat, Cirio, Giacomelli, ecc ecc ???? LE BANCHE, il DIAVOLO!!! E siccome sono in procinto di telefonare al GABIBBO per un pb di "contrassegno e raccomandata"........Vi invito caldamente a diffidare anche delle POSTE, dilettanti allo sbaraglio!! Aggiungo e chiudo: CHI di Voi sa leggere correttamente un estratto-conto e, altrettanto correttamente, CALCOLARE i numeri DARE e i numeri AVERE ??? Aspé, lo so: l'1 per 1000!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[applauso][applauso][applauso][applauso]

io non dico nulla sui PF...altrimenti sarei scontato e banale....
però se lo dice Celtic che pur non essendo un PF, è comunque nel nostro ramo....mbè... VEDETE VOI !!!
x CELTIC......urrààààààààààà[brindisi]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda celtic-nation » ven apr 30, 2004 3:02 pm

Chi abita dalle mie parti può comprarsi il Resto del Carlino di oggi. C'é un'intera pagina di Economia dedicata ai Promotori Finanziari...............che leggano il Forum anche quelli del Carlino????
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising