da Pam » mar apr 13, 2004 12:19 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br />
la maggior parte dei programmi trasmessi,sono studiati in modo tale da far "svagare" lo spettatore,distoglierlo dai suoi problemi.Se noti,cosa vedi all'ora di cena? Passaparola,Affari tuoi,ecc.A pranzo?I Simpson,Amici,Uomini e donne,Al posto tuo,programmi che sono tutto,tranne interessanti.perché la gente va al cinema? Per le stesse ragioni.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
vedi Pam, forse il problema + grande è legato alla <b>qualità </b>(parola dimenticata ed obsoleta oramai)
è + che chiaro quello che dici e sono anche daccordo con Te
ma dimmi.... quanto tempo fa hai visto un film e sei tornata a casa dicendo : CHE BELLO!!! ??????
Non è un problema di età FIDATI...Ho 42 anni e sono attivo come un grillo...ma è da molto tempo che non riesco a vedere + un film che sia almeno decente.... oggi 80% dei films sono inguardabili, 20 anni fa solo il 20% erano inguardabili...
come mai??
Money Money
run baby run
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
No,non volevo dire che è un problema di età,anche perché ho 21 anni,e apprezzo gli stessi programmi che guarda mio nonno che ha ben 72 anni,ed è un gallo.
Intendevo dire solo che,molto spesso quella specifica frase,viene usata più di quanto possa essere realmente centrare,con il discorso fatto prima.