Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quando il calcio.............

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda bandrew » mer dic 31, 2003 4:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
E NOI (leggi: <font size="1">qualche "postatore" fa.....</font id="size1">) a godere se la SQUADRA AVVERSARIA ha qlc defaillances...........é tutta una truffa, é tutta una ruberia!!! ALTRO CHE SPORT!!!!!!![weponed][weponed][weponed]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Siccome mi sento tirato in ballo ti rispondo subito:

IO stavo parlando di CALCIO aprendo una discussione appositamente, TU hai iniziato<font size="1"> insieme ad altri</font id="size1"> a parlare di tutt'altro, IO ho chiuso la discussione.
TU ne hai aperta un'altra bestemmiando addosso ai ladri Parmalat e tutto ciò che hai detto te lo sottoscrivo, ma tutto questo non centra un'emerito ca..o con lo sport.
sul fatto che io goda se la juve perda(non siamo certo in OT se si parla di ladri) lo farò sempre, ma tutto ciò non centra nulla con crac finanziari e cose simili.
d'altra parte il collegamento tra Parmalat e Parma calcio è innegabile, ma in questa sede non vedo cosa centri.
In effetti abbiamo un po' esagerato e siamo andati un poco in OT, ma neanche tanto e ti spiego subito il perché: tutto ciò che abbiamo detto sul caso Parmalat si può dire pari pari anche x Cirio (Lazio) e x tutte le squadre di calcio di serie A (tranne forse solo la Juve anche se è difficile ammetterlo). Esse hanno centinaia di milioni di € di debiti, che hanno tentato di spalmare in 10 anni senza esserci riusciti (x ora e speriamo n avvenga mai), coprono con trucchi contabili i giri di denaro che ruotano sui giocatori (plusvalenze, finte vendite ecc). Pur senza mai certificare nulla di positivo la Lazio e la Roma sono riuscite a quotarsi in borsa x avere denaro fresco, ma il default se nn cambia qualcosa arriverà anche x loro. Alcune domande di prima possono essere rivolte anche x i bilanci di Roma, Lazio, Inter, Milan e tante altre società sull'orlo del fallimento. Credete forse che loro nn siano arrivate a "truccare" (eufemismo) i loro bilanci x poter continuare a giocare?! Quanti controlli VERI avranno fatto?! E con le fidejussioni come la mettiamo?! Le società fantasma che hanno garantito x miliardi (che nn avevano) copertura finanziaria, nn vi sembrano simili a quelle simpatiche banche che davano alla parmalat prestiti senza nessuna garanzia?! che il calcio è marcio lo sanno tutti, che tutto ciò che gli gira intorno sia pieno di merda- ancora di +. Ma quando ca**o la finiremo di fare gli ipocriti e coprire ogni magagna sotterrandola nella cacca?!![nomi][}:)][nomi]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mer dic 31, 2003 7:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
E NOI (leggi: <font size="1">qualche "postatore" fa.....</font id="size1">) a godere se la SQUADRA AVVERSARIA ha qlc defaillances...........é tutta una truffa, é tutta una ruberia!!! ALTRO CHE SPORT!!!!!!![weponed][weponed][weponed]

Siccome mi sento tirato in ballo ti rispondo subito:

IO stavo parlando di CALCIO aprendo una discussione appositamente, TU hai iniziato<font size="1"> insieme ad altri</font id="size1"> a parlare di tutt'altro, IO ho chiuso la discussione.
TU ne hai aperta un'altra bestemmiando addosso ai ladri Parmalat e tutto ciò che hai detto te lo sottoscrivo, ma tutto questo non centra un'emerito ca..o con lo sport.
sul fatto che io goda se la juve perda(non siamo certo in OT se si parla di ladri) lo farò sempre, ma tutto ciò non centra nulla con crac finanziari e cose simili.
d'altra parte il collegamento tra Parmalat e Parma calcio è innegabile, ma in questa sede non vedo cosa centri.
Infatti il 3D l'ho semplicemente intitolato "Quando il calcio........", mi spiace che tu nn capisca che nel 2003[:I]2004 "parlare di Calcio" é "parlare anche di Società di Calcio".........quindi mi fa un baffo se la "squadra avversaria perde sul campo" quando la MIA ha un dissesto finanziario pari a una VORAGINE!! Rifletti un attimo:il buon Gazzoni, il Presidente dell'Empoli e del Lecce SI SONO GIA' ESPRESSI..........boicotteranno il risultato del CAMPO! Col piffero che mandi GIU' l' Empoli.........é l'unica Società di Calcio SANA! E se poi TI GODI a vedere ADRIANO, MORFEO, CASTELLINI e FREY.........sappi che tra qlc mese nn avranno i loro soldi e TU TI GODI IL NULLA! Il marcio del Calcio nasce e muore proprio nel momento in cui il "socialmente pericoloso (parola di PM, nn mia.....) TANZI" compra TAFFAREL per vendere latte in Brasile........... Capisco, da tifoso, che é DURA dover fare i conti con la CASSA della Tua Squadra............ma ti consoli il fatto che il Bologna é fallito e nemmeno si chiama più così!!! comunque, nn pagare le tasse e gonfiare i bilanci per permettersi Adriano.................MMMMMMHHHHHUUUUAAAAHHHHHUUUUAAAAA...........e mi viene il risolino quando vedo il Figlio di Cotanto Padre.............prendere le distanze, abbandonando il Genitore alla tempesta di cacca che gli si abbatte addosso............FIGLIO SALVO? Nn credo! Manette anche per lui e Prandelli!!!!! <font color="red"><font size="1">L'ultima era una battuta!</font id="size1"></font id="red">
P.S. "C' entra" e nn "CENTRA"!.........anche perché "CENTRA" nn so cosa sia.........forza PARMA!!!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » gio gen 01, 2004 3:03 pm

Mi dispiace dirlo perché è penoso (x un milanista con tanto di tessera in curva), ma ricordo che anche il milan voleva comprare Nakata solo x il marketing in Giappone [:p] Meno male che poi si sono rinsaviti (o è successo qualcos'altro, che è + probabile). comunque alcuni presidenti di società "minori" (Empoli) si sono incazzati dicendo che è bello vincere comprando giocatori che si sa già nn si potranno nemmeno iniziare a pagare[:p][:p] Tenendo conto che tanto le tasse le pagano solo i co***oni... Come quando quest'estate dicevano:"la Roma vuole una campagna acquisti di qualità x essere competitiva" ma con quali ca**o di soldi?!! Pensa prima a mettere a posto i debiti e poi a comprare Chivu x 30 miliardi!!! [nomi]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » gio gen 01, 2004 7:27 pm

Allora non avete cvapito quello che voglio dire io.
Io sono tifoso del Parma.Mi piace il calcio e tifo per la mia squadra.
Guardo il calcio perché mi piace mentra mi fa schifo tutto quello c'è dietro.Sarà tapparsi gli occhi, ma siccome per me il calcio è uno sport e la finanza no, io continuo a seguire il calcio e il Parma anche se va in Eccellenza.
Se Tanzi è un ladro che vada in galera e che ci resti(dopo aver risarcito tutti i poveri digraziati rovinati dai suoi furti) ma col calcio giocato e con lo sport non c'entra niente.
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » ven gen 02, 2004 1:10 am

<br />Allora non avete cvapito quello che voglio dire io.
Io sono tifoso del Parma.Mi piace il calcio e tifo per la mia squadra.
Guardo il calcio perché mi piace mentra mi fa schifo tutto quello c'è dietro.Sarà tapparsi gli occhi, ma siccome per me il calcio è uno sport e la finanza no, io continuo a seguire il calcio e il Parma anche se va in Eccellenza.
Se Tanzi è un ladro che vada in galera e che ci resti(dopo aver risarcito tutti i poveri digraziati rovinati dai suoi furti) ma col calcio giocato e con lo sport non c'entra niente.

Facciamo così: avevamo capito benissimo sia io che Band............ Il pb ahinoi sta nel "limite romantico" della cosa! Io sono tifoso quanto te.......mi avveleno il sangue per un goal mangiato o un rigore negato........poi vengo a sapere (mille anni fa!) che il buon Petrini (attaccante del Bologna dai piedi a "Rowenta") si vendeva le partite........poi abbiamo avuto i Presidenti "mordi e fuggi...." eppoi il fallimento come degna chiusura! A questo punto nelle mie sinapsi si é acceso un processo probabilmente degenerativo: inutile GODERE SPORTIVAMENTE se SI RUBA sul prezzo..........intendo dire che le "gioie" sportive si smarriscono di fronte a questo Calcio URLATO e INQUINATO da PREDATORI e RAMPANTI da strapazzo! Molto meglio una "sana" retrocessione che un Campionato vinto "NON PAGANDO" i giocatori.......che poi mettono in mora la Società.......che a sua volta fallisce.........e riparte dalla III Categoria!!!! Senza astio, il Calcio vive degli € come il resto della società.........e quando nn ci sono......MICA SI FA FESTA, no?
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » ven gen 02, 2004 2:10 am

non si fa festa no, però da tifoso che non vede una lira a prescindere da quello che accade, io mi guardo quello che c'è. Se dovessimo guardare il calcio perché ha dei valori e tutto il resto mi vado a vedere i miei amici che giocano in II° che non vedono una lira ma ci credono, soltanto che il calcio mi piace anche a livelli professionisti non per quello che ci sta dietro ma nello spettacolo che offre
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » ven gen 02, 2004 2:35 am

.......e probabilmente hai ragione tu! Resta il pb che senza danei: NO SPETTACOLO! Tutto qua!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » ven gen 02, 2004 1:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />.......e probabilmente hai ragione tu! Resta il pb che senza danei: NO SPETTACOLO! Tutto qua!

Ah, su quello siam d'accordo
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » sab gen 03, 2004 11:58 pm

In ogni sport seguito dalle masse è così purtroppo, quando c sono interessi grossi dietro, soprattutto pubblicitari, i soldi girano vorticosamente, è successo anche nell'Nba, nella F1, nel football; figuriamoci se un giocatore di golf come Tiger Woods prende + di 100 miliardi all'anno cosa muova ogni suo tiro...[;)]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mer feb 04, 2004 12:27 am

Ri<font color="red">evoco</font id="red"> questa Discussione spinto dal "narcisismo" che mi contraddistingue. Le mie "previsioni" su Parmalat sono cinicamente RIBADITE dalla data dei miei posts..........su Lazio Calcio mi sono già espresso in TEMPI NON SOSPETTI...........sarei tentato di estendere l'ARGOMENTO ad altri "titoli" scottanti ma NN VOGLIO SCIVOLARE IN OFF TOPIC. Vabbé, quando sarò mai insignito del titolo di "Financial Advisor" da parte dello Staff del Forum.......beh, allora potrò anche APRIRE Nuove Discussioni e/o accettare Contraddittori su argomenti relativi a Borsa e/o Finanza ............Salutoni a tutti da Celtik, la Vs Cassandra tascabile!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Terno » mer feb 04, 2004 6:27 pm

Buttami un 5+1, così ci fai felici! [:)]
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mer feb 04, 2004 8:12 pm

Per quello occorrono altre "specializzazioni" che, credo, non possederò mai..........[:)][rolleyes]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà