<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
E NOI (leggi: <font size="1">qualche "postatore" fa.....</font id="size1">) a godere se la SQUADRA AVVERSARIA ha qlc defaillances...........é tutta una truffa, é tutta una ruberia!!! ALTRO CHE SPORT!!!!!!![weponed][weponed][weponed]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Siccome mi sento tirato in ballo ti rispondo subito:
IO stavo parlando di CALCIO aprendo una discussione appositamente, TU hai iniziato<font size="1"> insieme ad altri</font id="size1"> a parlare di tutt'altro, IO ho chiuso la discussione.
TU ne hai aperta un'altra bestemmiando addosso ai ladri Parmalat e tutto ciò che hai detto te lo sottoscrivo, ma tutto questo non centra un'emerito ca..o con lo sport.
sul fatto che io goda se la juve perda(non siamo certo in OT se si parla di ladri) lo farò sempre, ma tutto ciò non centra nulla con crac finanziari e cose simili.
d'altra parte il collegamento tra Parmalat e Parma calcio è innegabile, ma in questa sede non vedo cosa centri.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
In effetti abbiamo un po' esagerato e siamo andati un poco in OT, ma neanche tanto e ti spiego subito il perché: tutto ciò che abbiamo detto sul caso Parmalat si può dire pari pari anche x Cirio (Lazio) e x tutte le squadre di calcio di serie A (tranne forse solo la Juve anche se è difficile ammetterlo). Esse hanno centinaia di milioni di € di debiti, che hanno tentato di spalmare in 10 anni senza esserci riusciti (x ora e speriamo n avvenga mai), coprono con trucchi contabili i giri di denaro che ruotano sui giocatori (plusvalenze, finte vendite ecc). Pur senza mai certificare nulla di positivo la Lazio e la Roma sono riuscite a quotarsi in borsa x avere denaro fresco, ma il default se nn cambia qualcosa arriverà anche x loro. Alcune domande di prima possono essere rivolte anche x i bilanci di Roma, Lazio, Inter, Milan e tante altre società sull'orlo del fallimento. Credete forse che loro nn siano arrivate a "truccare" (eufemismo) i loro bilanci x poter continuare a giocare?! Quanti controlli VERI avranno fatto?! E con le fidejussioni come la mettiamo?! Le società fantasma che hanno garantito x miliardi (che nn avevano) copertura finanziaria, nn vi sembrano simili a quelle simpatiche banche che davano alla parmalat prestiti senza nessuna garanzia?! che il calcio è marcio lo sanno tutti, che tutto ciò che gli gira intorno sia pieno di merda- ancora di +. Ma quando ca**o la finiremo di fare gli ipocriti e coprire ogni magagna sotterrandola nella cacca?!![nomi][}:)][nomi]