Tipo questa:
http://www.amazon.it/Apc-Presa-Filtrata-Out-230V/dopo/B002ZN0JP6/ref=sr_1_14?ie=UTF8&qid=1439988985&sr=8-14&keywords=multipresa
ora vi spiego come intendo utilizzare le 2 ciabatte
la prima ciabatta per il computer
dove dovrei collegare alla nuova ciabatta salvafulmine la ciabatta a cui è il pc fisso, il portatile le casse il monitor e una lampada
poi dovrei collegare alla ciabatta salvafulmine il router la stampante un HDD esterno e un powerlan
tenete presente che quasi mai tutti questi dispositivi sono accessi tutti nello stesso momento.
Solitamente rimangono accessi assieme o il pc fisso con monitor router e casse e print server e stampante
oppure il pc portatile con router stampante e print server.
Tutte queste componenti non necessitano di alimentazione h 24.
l'altra ciabatta devo collegarla in salotto dove ho la tv uno swich il decoder my sky il powerlan l'xbox360 ed alle volte il pc portatile.
Anche qui il più delle volte rimangono accesi assieme powerlan, swich my sky e tv le uniche cose che necessitano di alimentazione h. 24 sono il mysky e la tv.
Ora la mia domanda è questa mi consigliate l'acquisto della ciabatta in descrizione oppure cosa è che modello mi suggerite da acquistare sia per la sala sia per la camera dove ho il pc? E sopratutto da quanti volt dovrei prendere le due ciabatte?
A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.