Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Documento non gradito.

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Documento non gradito.

Messaggioda _Marco_ » dom giu 24, 2012 1:44 pm

Mah' , ho postato su una discussione riguardante Linus Torvalds a proposito di Nvidia, e il sistema me l'ha rifiutato. Come mai ?

Grazie
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

R: Documento non gradito.

Messaggioda Andy94 » dom giu 24, 2012 2:10 pm

Di quale sistema parli? [uhm]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Documento non gradito.

Messaggioda _Marco_ » dom giu 24, 2012 5:05 pm

Dico il vostro! E' come se non me la avesse accettato. Mah', eppure non conteneva nè torpiloquio, nè improperi. Contestavo solamente il fatto che, da quanto ho letto tempo fa e di cui purtroppo ho perso la fonte, che non è vero che Nvidia non vada d'accordo con Linux! Anzi, è il contrario!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )


Re: Documento non gradito.

Messaggioda Sabbb » dom giu 24, 2012 5:39 pm

_Marco_ ha scritto: non è vero che Nvidia non vada d'accordo con Linux! Anzi, è il contrario!
Hai in qualche modo qualche documentazione che prova quel che dici?
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Documento non gradito.

Messaggioda _Marco_ » dom giu 24, 2012 8:49 pm

Sabbb ha scritto:
_Marco_ ha scritto: non è vero che Nvidia non vada d'accordo con Linux! Anzi, è il contrario!
Hai in qualche modo qualche documentazione che prova quel che dici?



Aimè, purtroppo no. Ma se posso darvi una dritta, almeno a quello che è apparso a me, per meno di un secondo, posso dirvi che non ha accetato il "Non". Se lo abbia interpretato come contestazione all'articolo, a me non sta, solo che è apparso così.
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Re: Documento non gradito.

Messaggioda M@ttia » dom giu 24, 2012 8:53 pm

Ti riferisci a QUESTA discussione? Uhm, strano, di sicuro non è stato rifiutato per "ideologia" del contenuto (puoi esprimere qualsiasi opinione, e il massimo che il sistema fa è "censurare" una lista precaricata di parolacce con dei sinonimi meno volgari); di sicuro se è stato rifiutato non è perché contestava l'articolo o iniziava con "non", ci mancherebbe altro! [;)]

Si sarà trattato probabilmente di un problema temporaneo del database o altro, se provi a ripostare adesso non ti funziona ancora?
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Documento non gradito.

Messaggioda _Marco_ » dom giu 24, 2012 9:47 pm

M@ttia ha scritto:Ti riferisci a QUESTA discussione? Uhm, strano, di sicuro non è stato rifiutato per "ideologia" del contenuto (puoi esprimere qualsiasi opinione, e il massimo che il sistema fa è "censurare" una lista precaricata di parolacce con dei sinonimi meno volgari); di sicuro se è stato rifiutato non è perché contestava l'articolo o iniziava con "non", ci mancherebbe altro! [;)]

Si sarà trattato probabilmente di un problema temporaneo del database o altro, se provi a ripostare adesso non ti funziona ancora?


Sì, la discussione era quella. Credo anche io che fosse un problema al database. Proverò a ripostare e graz<ie Comunque!!!

Ciao!!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising