Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Facebook e il Roleplay: account disattivato per nome falso?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Facebook e il Roleplay: account disattivato per nome falso?

Messaggioda Hellena_Maezono » dom mag 13, 2012 10:19 am

Ciao a tutti,
credo che questa sia la sezione più adatta ad un problema del genere.

È da un po' di tempo che mi intrattenevo con degli amici su Facebook muovendo profili di personaggi di fumetti e/o cartoni animati, cosa che, come tutti sappiamo, a Facebook non va decisamente a genio.
Per un po' sono andata avanti a ruolare, con l'idea del "tanto lo fanno tutti, che importanza ha se lo faccio anche io?", fino al fatidico giorno che ha cambiato la vita della maggior parte dei roleplayers.

La notte tra il 9 e il 10 Maggio, il 50% dei profili roleplay di Facebook sono stati disabilitati, senza che noi potessimo salvare niente, senza che potessimo recuperare le role compiute in anni ed anni di gioco.
In poche parole, ci ritroviamo a dover ricominciare tutto daccapo; molti sono rimasti su Facebook, altri si sono spostati su altri siti. Io faccio parte di quest'ultima categoria.

Però ora, essendo molto pignola, ora ho intenzione di eliminare definitivamente gli account che mi sono stati disabilitati - in quanto sono ancora presenti nei loro server - e su Facebook, nell'assistenza, dice questo: http://www.facebook.com/help/?faq=20384 ... ompromesso?

Ma io non ho capito moltissimo di come fare... qualcuno sa darmi spiegazioni, dato che su Facebook stesso nessuno è in grado di dare risposte certe nemmeno nel forum dell'assistenza?

Grazie in anticipo. Un abbraccio.
Hellena_Maezono
Aficionado
Aficionado

Torna a Chiacchiere in libertà