Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

anche Billow di Wintricks abbandona la creatura

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

anche Billow di Wintricks abbandona la creatura

Messaggioda cippico » sab dic 24, 2011 4:11 pm

non so se qualcuno di voi lo conosce...ma credo proprio di si'...

beh...anche lui con le stesse motivazioni di Zane deve abbandonare la sua creatura in mano ai nuovi proprietari...

...i tempi cambiano... [:p]

ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di MegaLab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Miei articoli sul sito MegaLab.it... http://www.MegaLab.it/staff.php?cippico
Avatar utente
cippico
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: sab gen 25, 2003 1:57 am

Re: anche Billow di Wintricks abbandona la creatura

Messaggioda ste_95 » sab dic 24, 2011 10:13 pm

Per gli interessati, questo il post di riferimento. Personalmente, sono curioso di vedere che piega prenderà il sito...
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: anche Billow di Wintricks abbandona la creatura

Messaggioda skizzzzo » sab dic 24, 2011 11:29 pm

ste_95 ha scritto:Per gli interessati, questo il post di riferimento. Personalmente, sono curioso di vedere che piega prenderà il sito...


Lo stesso vale per MegaLab, credo che tutti chi più chi meno ce lo stiamo chiedendo, solo il tempo ce lo dirà
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: anche Billow di Wintricks abbandona la creatura

Messaggioda Ale2695 » dom dic 25, 2011 1:15 pm

skizzzzo ha scritto:
ste_95 ha scritto:Per gli interessati, questo il post di riferimento. Personalmente, sono curioso di vedere che piega prenderà il sito...


Lo stesso vale per MegaLab, credo che tutti chi più chi meno ce lo stiamo chiedendo, solo il tempo ce lo dirà

Su MegaLab.it la piega sarà la seguente, e cioè nulla cambierà, come avete potuto vedere negli ultimi giorni. Tutto è rimasto come prima, siamo sempre noi [^]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: anche Billow di Wintricks abbandona la creatura

Messaggioda Sabbb » dom dic 25, 2011 4:27 pm

Io non so neanche chi o cosa è il gruppo Edizioni Master,ma (senza cattiveria alcuna) non credo che si possano svegliare una mattina e prendersi il sito di chicche e sia.

Credo che lo hanno comprato -pagato al suo legittimo proprietario.

..e a quest'ultimo/i gli sarà convenuto anche ,se no,ancora una volta-mi rifiuto di credere che il primo hce passa si prende il lavoro di un altro.

PS. Ho detto solo come la vedo . Ignorante in materia spero di non provocare alcun putiferio .

Se poi qualcuno ci spiega meglio come funziona,allora vuole dire che capiremo e impareremo altre cose .
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising