Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda riise90 » dom ott 03, 2010 10:35 am

Anche ti voglio consigliare due libri: "Il libro nero del calcio" e "Il libro rosso del calcio". Dentro questi due libri ci sono i fatti realmente accaduti, non le frottole che qualche pseudo-giornalista racconta.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » dom ott 03, 2010 1:44 pm

riise90 ha scritto:Anche ti voglio consigliare due libri: "Il libro nero del calcio" e "Il libro rosso del calcio". Dentro questi due libri ci sono i fatti realmente accaduti, non le frottole che qualche pseudo-giornalista racconta.

Fidati, non sono pseudo-giornalisti, quelli, ma gente informata che scrive per informare correttamente tutti i tifosi
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » gio dic 09, 2010 3:12 pm

Ale2695 ha scritto:Parlate parlate, interisti, ma l'anno prossimo vedrete, il nostro Bobby Gol ci ha appena fatto un grande regalo: Rafael Benitez, leggete e rosicate:
Dopo settimane di trattative, decine di nomi fatti, la Juventus sembra aver trovato l’allenatore per la nuova stagione: sarà Rafa Benitez, attuale tecnico del Liverpool, colui che guiderà i bianconeri dal prossimo giugno. Nelle ultime ore è stato, infatti, raggiunto un accordo di massima tra lo spagnolo e la dirigenza della Vecchia Signora, sulla base di quattro milioni di euro l’anno più eventuali bonus. L’eventuale qualificazione o meno in Champions della Juve non comprometterà assolutamente la buona riuscita della trattativa, l’unico ostacolo potrà essere rappresentato da un’ eventuale nuova proprietà dei reds nell’arco di trenta giorni, cosa abbastanza improbabile. L'ufficialità verrà data tra circa un mese, una volta terminate la Premier League e la Serie A.
Fonte: Tuttojuve.com

Rileggendo questo commento, ora sono moooolto contento che Bettega non ci abbia portato Benitez!!! [rotfl]
Povera inter!!!
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara


Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda farbix89 » ven dic 10, 2010 12:46 pm

Ale2695 ha scritto:Rileggendo questo commento, ora sono moooolto contento che Bettega non ci abbia portato Benitez!!




Il problema attuale è l'ambiente:

Nell'Inter è difficile allenare....in particolare dopo ciò che ha fatto Mourinho (Considerato il dio in terra,un deus ex machina Interista....il paragone non reggerebbe con nessun allenatore avrebbero messo,possono solo avvicinarsi alle sue performance)

Nessuno può saperlo:forse Benitez avrebbe salvato la parte finale della scorsa stagione e a quest'ora staremmo in Champions League,con 2-3 giocatori Bravi in più...Chi lo sa? [fischio]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » lun ago 15, 2011 7:06 pm

In un caldo pomeriggio d'Agosto, senza un tubo da fare, sono capitato di nuovo in questo thread.
E con tutto quello che è successo (esposto Juve, decisione di non decidere della FIGC, ricorsi e prese di posizione della Juventus), volevo sapere che ne pensavate. Io devo dire che, da juventino, sentendo le parole del presidente, dopo la lotta che il popolo del web tramite i siti web juventini ha fatto per ben 5 anni, mi sono sentito finalmente rappresentato dal Presidente. Che poi tramite il mio sito abbia potuto ringraziarlo di persona è stato bellissimo, ma è una cosa a parte (quello stesso Juvenews.net che citavo in questo thread mentre era sull'orlo della chiusura, ndr).
Comunque, anche voi interisti e milanisti, che ne pensate?
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda farbix89 » lun ago 15, 2011 7:35 pm

Ale2695 ha scritto:In un caldo pomeriggio d'Agosto, senza un tubo da fare, sono capitato di nuovo in questo thread.
E con tutto quello che è successo (esposto Juve, decisione di non decidere della FIGC, ricorsi e prese di posizione della Juventus), volevo sapere che ne pensavate. Io devo dire che, da juventino, sentendo le parole del presidente, dopo la lotta che il popolo del web tramite i siti web juventini ha fatto per ben 5 anni, mi sono sentito finalmente rappresentato dal Presidente


Il mio rammarico: dopo 5 anni la proprietà si è svegliata...la verità era già ben celata,pronta ad uscire e fare rumore solo a prescrizione raggiunta (vedi mega ritardo FIGC per la risposta data solo a prescrizione raggiunta e i vari sotterfugi di Abete,compagno di merende di Dentone).

Io mi sentirò rappresentato solo quando vedrò uno straccio di giustizia...fino a quel giorno,valuto la dirigenza solo dal punto di vista tecnico-sportivo (acquisti/cessioni).

Senza tutta questa influenza del potere Dentoniano non credo che vincevano tutti stì scudetti e la Champions,anzi...dritti in serie D per la violazione dell'arti.6 (ricordo che la Juve ha pagato per violazione del solo art.1)

RImarranno per sempre nella storia come "la banda dei prescritti".....non c'è parola e giornale compiacente che può far cambiare idea a molta gente italiana non solo Juventina.

Quindi vai con la giustizia:

Le basi sono buone,e anche se non ci ridanno gli scudetti (giuridicamente molto difficile) il risarcimento da 500 milioni ci sta tutto...almeno la Saras e Dentone devono stringere la cinta per almeno altri 18-62 anni,acquistando solo giocatori "di calibro alto" come Georgatos, Gresko, Farinos, Antonio Pacheco, Hakan Sukur [devil]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » lun ago 15, 2011 7:56 pm

Il risarcimento per ora è stato valutato dalla Juventus sui 250 milioni di euro, a carico naturalmente della FIGC. Infatti è proprio quest'ultima la principale imputata dalla Juventus al TNAS, da dove inizieranno i ricorsi della Juve. Io devo dire che sono molto fiducioso, viste le parole non solo del Presidente, ma anche degli avvocati Chiappero e Briamonte, che fanno intravedere ampi spazi di manovra per ottenere giustizia (e soldi). Vedremo.
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda farbix89 » mer ago 17, 2011 8:08 pm

Ma avete capito a Della Valle...vuole fare le scarpe a Moratti [rotolo]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » lun set 26, 2011 5:36 pm

Oggi Tuttosport ha fatto uscire la famosa "telefonata killer" che smonterebbe tutto il processo di Calciopoli. Si tratta di una intercettazione fra il designatore degli arbitri Bergamo e l'arbitro Rodomonti del 26 novembre 2004 alla vigilia di un Inter-Juventus (finito poi 1-1), dove il designatore si raccomanda di non favorire assolutamente la squadra bianconera, ma anzi nel dubbio di favorire l'Inter.
Riporto l'intero articolo preso dal sito di Tuttosport:
Eccola, allora la telefonata killer di cui parlava moggi: domani si torna in aula a Napoli per l’udienza in cui il difensore di Moggi, Maurilio Prioreschi (a ottobre toccherà all’altro, Paolo Trofino) cercherà di demolire il teorema accusatorio. Dopo le telefonate sparite, i baffi scomparsi o mal gestiti da chi conduceva l’indagine ecco la telefonata che fa capire tutto. Carraro (prosciolto anche dalla Cassazione per queste telefonate) chiede a Bergamo il 26 novembre 2004 che in Inter-Juve «per carità non si favorisca la Juventus» e il designatore livornese che doveva essere l’accolito principale di Moggi, che è l’architrave del teorema d’accusa di tutta risposta parla prima del match col l’arbitro di Inter-Juve, Rodomonti e l’indicazione nel dubbio è di mettersi dalla parte di chi allora inseguiva in classifica – dopo 13 giornate – con un distacco abissale di 15 punti. Insomma l’Inter era già fuori dalla lotta per lo scudetto mentre la Juve guidava col Milan alle calcagna e l’indicazione non è di favorire la Juve o restarsene a metà strada, nel dubbio. In realtà Rodomonti sbaglierà qualcosa a sfavore della Juve, come testimonia la moviola che qui pubblichiamo fatta al telefono da Collina (non certo un amico della Juve) a Pairetto. In ogni caso altro che associazione esclusiva volta a favorire la Juve, altro che inquinamento del campionato a favore dei bianconeri. Leggete la telefonata e fatevi un’idea: se è stato assolto Carraro per aver chiesto di non favorire la Juve per carità… Per la cronaca nonostante la mancata espulsione di Toldo, da «rosso al 100 per 100» per Collina e Pairetto e un rigore reclamato da Moratti, l’unico a fare polemica.
Telefonata Bergamo-Arbitro Pasquale Rodomonti DD.5205 ore 17.24 28-11-2004

B. Stai preparando bene la partita?
R. Sì, sì, sì…

B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi?
R. No, ho visto quasi niente…

B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente.
R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità.

B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene.
R. Va’ bene, tranquillo…

B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta!
R. Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo.

B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!
R. Perfetto, ho capito tutto!

B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro.
R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me.
B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento.

Per comprendere appieno la portata di tale intercettazione va accoppiata con quella, effettuata subito prima di quest'ultima, che già si conosceva in cui Carraro (presidente FIGC) dice a Bergamo "per carità non si favorisca la Juve":

Carraro: “Pronto?”.
Bergamo: “Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica…”.
Carraro: “Come sta?”.
Bergamo: “Bene, lei?”.
Carraro: “Bene. Chi c’è lì a …Juventus….”.
Bergamo: “Rodomonti. Inter-Juventus? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e…il quinto era… comunque è stato sorteggiato Rodomonti”.
Carraro: “Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh…”.
Bergamo: “No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perché ho finito l’aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perché ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma… anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa”.
Carraro: “(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore della Juventus perché sennò sarebbe un disastro”.
Bergamo: “Sì”.
Carraro: “Va bene?”
Bergamo: “Comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perché sono due-tre anni, quindi, non…ecco, era uno di quelli che era stato lontano…”.
Carraro: “Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire….”
Bergamo: “Sì, sì, è domani che conta”
Carraro: “Cioè, se c’era Collina, se c’era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un ca**o, ma….Rodomonti se sbaglia a favore della Juventus succede l’ira di Dio. Siccome poi c’è…. tra l’altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c’è l’elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?”.
Bergamo: “E’ una mia preoccupazione domani parlarci, dottore”.
Carraro: “Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci”.
Bergamo: “Bene, arrivederci”.

Scusatemi, ma se esisteva la famosa "cupola", come mai allora il designatore arbitrale ed il presidente della FIGC dicono cose del genere? Dov'è il rapporto esclusivo della dirigenza bianconera con gli alti membri della federazione?
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda farbix89 » lun set 26, 2011 7:11 pm

Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh…”.


Questa qualcuno me la deve spiegare,in particolare se è un tifoso romanista,interista o milanista....come si spiega questa cosa?????

No perché gli altri tifosi (e giornali) sono troppo bravi a menare il dito verso le squadre avversarie,e poi leggo tutto questo marciume [B)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda riise90 » lun set 26, 2011 7:36 pm

farbix89 ha scritto:
Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh…”.


Questa qualcuno me la deve spiegare,in particolare se è un tifoso romanista,interista o milanista....come si spiega questa cosa?????

No perché gli altri tifosi (e giornali) sono troppo bravi a menare il dito verso le squadre avversarie,e poi leggo tutto questo marciume [B)]

L' intercettazione fa riferimento al campionato 2004/2005, campionato a dir poco ridicolo, rubato scandalosamente dalla Juventus (ricordo in particolare un Roma-Juve vergognoso). In quest' intercettazione si cerca, secondo la mia interpretazione, solamente di non fare un lavoro troppo sporco, cioè di non favorire troppo la Juventus, altrimenti la situazione sarebbe diventata sospetta. Pubblicare quest' intercettazione mi sembra un tentativo patetico di riabilitazione di un dirigente, Moggi, che ha rovinato il calcio italiano.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » lun set 26, 2011 8:21 pm

Domani ti rispondo riise, per ora ne pubblico un altra bella fresca fresca, sempre di questo Inter-Juve (fonte Tuttosport):
A fine gara la moviola sull’arbitraggio di Rodomonti in Inter-Juventus la fa… Collina: una telefonata col designatore Bergamo e il più grande arbitro e autorità assoluta sull’interpretazione dei falli di gioco, una sorta di Corte Costituzionale del regolamento, non ha dubbi sul fallo di Toldo su Zalayeta lanciato a rete. «Rosso diretto e sul contatto con Adriano in area quello non è niente». Chiaro e tondo: rosso diretto, se lo dice Collina che con la Juve non è che avesse tutto ‘sto feeling!

Collina - Ciao Paolo, ti stavo chiamando sul numero di casa.
Bergamo - Ah, mi hai chiamato, appunto.

C- Come ti sembra Toldo?
B- Eh, eh, eh, eh

C- Secondo me, rosso diretto!
B - L’episodio di Adriano non è niente

C- Nooo! Lì non è niente… Ha fatto bene a fischia… Adesso speriamo che chi fa i commenti più tardi…
B- Infatti m’ha già chiamato Gigi (Pairetto, ndr), sai lui si spaventa subito, però, aspettiamo il commento insomma, perché poi fra noi ce lo diremo come meglio crederemo, ma insomma…
C- No, lì è rosso, è rosso pieno, è proprio rosso pieno.
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda farbix89 » mar set 27, 2011 2:55 pm

riise90 ha scritto:L' intercettazione fa riferimento al campionato 2004/2005, campionato a dir poco ridicolo, rubato scandalosamente dalla Juventus (ricordo in particolare un Roma-Juve vergognoso).


Sbaglio o quel campionato la Roma non doveva proprio giocarlo? [uhm]

Le altre per fallimento e debiti retrocedono e se trovano i soldi ripartono dalla D,alcune squadre sono ben aiutate..non una cosa normale [uhm]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda riise90 » mer set 28, 2011 7:50 pm

farbix89 ha scritto:
riise90 ha scritto:L' intercettazione fa riferimento al campionato 2004/2005, campionato a dir poco ridicolo, rubato scandalosamente dalla Juventus (ricordo in particolare un Roma-Juve vergognoso).


Sbaglio o quel campionato la Roma non doveva proprio giocarlo? [uhm]

Le altre per fallimento e debiti retrocedono e se trovano i soldi ripartono dalla D,alcune squadre sono ben aiutate..non una cosa normale [uhm]

Eh si, noi si che siamo stati aiutati. Siamo famosi per gli aiuti ricevuti.....
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda sondlive07 » dom ott 02, 2011 10:55 am

riise90 ha scritto:L' intercettazione fa riferimento al campionato 2004/2005, campionato a dir poco ridicolo, rubato scandalosamente dalla Juventus (ricordo in particolare un Roma-Juve vergognoso).


non per fare polemica, ma è alquanto singolare esprimersi in questo modo, e lo dico per un semplice motivo....
nel processo che si sta svolgendo a napoli sta venendo fuori la verita, ed una di queste è che il campionato 2004-2005 è risultato pulito per non dire cristallino in ogni sua singola partita.... se poi a prescindere dai fatti uno si fa trascinare dalle singole passioni calcistiche oppure si nutre di pseudo complotti tipici da bar sport allora non cambiera niente.....

allora non aveva torto il mio amico nigel di cork, che riferendosi al calcio italiano diceva: gli italiani si lamentano solo se perdono , e dove perdono sono soliti trovare un qualsiasi indizio che nasconda un super complotto ( si riferiva a byron moreno e a svezia-danimarca ), ma poi quando vincono in maniera vergognosa se ne stanno zitti zitti ( si riferiva al rigore di grosso )

alla fine del campionato del famoso gol di calori a perugia vinto dalla lazio( fino a quel momento campionato ritenuto falsato, una volta vinto dai laziali divenne regolare ) un eminente giornalista disse il calcio da noi è come quello che va a comprare il pane , se il resto dei soldi è maggiore allora zitto zitto allunga la mano e scappa via, se invece il resto è inferiore quello non ci pensa due volte è grida allo scandalo !!!!

Eh si, noi si che siamo stati aiutati. Siamo famosi per gli aiuti ricevuti.....

un piccola precisazione , aver schierato giocatori con passaporto falsi senza avere ripercussioni serie e aver beneficiato del decreto salva debiti e stare ancora in serie a...beh non so se questo sia un aiutino ma almeno un salvare il cu+o lo è........ricordo le parole del presidente sensi quello dei rolex - se non ci fosse berlusconi noi saremmo finiti - !!!
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda riise90 » mer nov 09, 2011 10:47 am

L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda farbix89 » mer nov 09, 2011 10:54 am

riise90 ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/08-11-2011/calciopoli-sentenza-arrivo-803628433674.shtml
Che enorme soddisfazione...



Bhè conoscendo come funziona la giustizia in Italia il risultato era ampiamente pronosticabile [:)]

Peccato che ci sono ancora vari gradi di giudizio dove la soddisfazione dei tifosi avversari di altre squadre scenderà vertiginosamente [:)]

Il rosico lo lasciamo ai tifosi di squadre con solo 4 trofei in bacheca [fischio]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising