Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Lavastoviglie migliore nel 2011?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Lavastoviglie migliore nel 2011?

Messaggioda spike_20 » ven nov 04, 2011 12:55 pm

Capisco, comunque alla Scavolini mi hanno detto che i prezzi delle lavastoviglie Aeg sono esorbitanti. Quindi propenderei per Siemens, a questo punto.
A seguire due modelli che mi piacciono:

http://www.siemens-home.com/it/prodotti ... rce=browse

http://www.siemens-home.com/it/prodotti ... rce=browse

La prima costerebbe 1100 €, mentre la seconda 1400 €.

Che ne pensi? E, più in generale, che opinione hai di Siemens? Hai mai avuto esperienze con questo marchio?

P.s.: scusa per tutte le domande a raffica eh!!! [:D]
spike_20
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » ven nov 04, 2011 1:14 pm

spike_20 ha scritto:
Che ne pensi? E, più in generale, che opinione hai di Siemens? Hai mai avuto esperienze con questo marchio?

P.s.: scusa per tutte le domande a raffica eh!!!

Sinceramente non ho mai visto i modelli di questa marca,però se ti dicono che sono abbinabili c'è da fidarsi

(al massimo la prendi e glie la lanci appresso se non è buona [devil] )

Scherzi a parte,il secondo modello da 1400€,stando alle caratteristiche,è molto interessante [^] [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda spike_20 » ven nov 04, 2011 1:32 pm

farbix89 ha scritto:
spike_20 ha scritto:

P.s.: scusa per tutte le domande a raffica eh!!!

Sinceramente non ho mai visto i modelli di questa marca,però se ti dicono che sono abbinabili c'è da fidarsi

(al massimo la prendi e glie la lanci appresso se non è buona [devil] )

Scherzi a parte,il secondo modello da 1400€,stando alle caratteristiche,è molto interessante [^] [^]

Sì, anche se non capisco che differenza/e abbia col primo modello: tu ne vedi? [:D]

E conosci altri marchi di lavastoviglie ottimi? (Che poi propongo alla Scavolini, visto che diverse proposte me le ha bocciate: prima Bosch, poi due modelli Aeg che mi piacevano, ecc. ecc. [:D])
spike_20
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda spike_20 » ven nov 04, 2011 1:48 pm

Ho messo a confronto i due articoli Siemens e credo non sia possibile che il secondo costi più del primo, quando quest'ultimo vanta un parco funzioni più ampio (2 funzioni speciali in più, 4 db in meno di rumore, 1 coperto in più, rastrelliere in più, consumo di acqua inferiore, classe di efficienza energetica superiore, ecc. ecc.). Credo che la dipendente della Scavolini abbia fatto un "minimo" di confusione coi prezzi... [:D]
spike_20
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà