Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sondaggio: timidi o estroversi

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

sie timidi o estroversi?

Estroverso
1
4%
Equilibrato
10
40%
Timido
11
44%
Molto Timido
3
12%

Voti totali : 25

Re: Sondaggio: timidi o estroversi

Messaggioda ph_rqmm » mer set 07, 2011 10:02 am

Palpas ha scritto:Il mio carattere è complicato, comunque mi riassumo nel grande cerchio dei timidi...a volte ho anche degli sbalzi di personalità.
Io vorrei essere semplicemente me stesso, ma neanche io so realmente chi sono [:D]

Non so di preciso quanti anni tu abbia ma mi pare tu sia ancora giovane.
Non sapere chi si è direi che sia abbastanza normale.
La tua personalità si svilupperà col tempo e con le esperienze di vita che farai.
Per quel che riguarda gli sbalzi di personalità io non mi preoccuperei troppo... [fischio] molte donne in sindrome apocalittica premestruale temo siano molto più preoccupanti! [:D]
Diciamo che per come io intendo essere se stessi vorrebbe dire esprimere le proprie idee senza porsi problemi di come la prenderanno gli altri.
Dire liberamente quello che si pensa nel rispetto degli altri senza dover indossare maschere per paura che gli altri non ti accettino.
Sempre nel rispetto del prossimo e di se stessi.
Una volta vedevo questi concetti come qualcosa di grande e difficile da vivere in prima persona, li sentivo insomma, molto distanti da me.
Crescendo ci si rende conto che in realtà "l'essere se stessi" si compone di tante piccole cose e comportamenti quotidiani che messi insieme danno come risultato quello che siamo.
Ciò non toglie che col tempo le idee possano cambiare, evolvere o svilupparsi. Ci mancherebbe.
Fa tutto parte di quel che saremo da "grandi". [ciao]

Oggi mi sento filosofa! Uauuuu! [rotolo]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda sampei.nihira » mer set 07, 2011 2:31 pm

Aridanghete....... [:D] [:D]
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda megasuper2 » sab set 10, 2011 12:49 pm

nessun estroverso eh? [sh]
comunque perché tutti i miei sondaggi vengono spostati?
mi scuso se li posto nella sezione sbagliata
megasuper2
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Ale2695 » sab set 10, 2011 1:20 pm

megasuper2 ha scritto:nessun estroverso eh? [sh]
comunque perché tutti i miei sondaggi vengono spostati?
mi scuso se li posto nella sezione sbagliata

Perché la sezione "Sondaggi: Informatica e tecnologia", come dice appunto il nome, è dedicata ai sondaggi riguardanti il mondo dell'informatica e della tecnologia. Questi sondaggi, siccome non hanno nulla a che vedere con questi argomenti, vanno messi qui in Chiacchiere in Libertà [;)]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » lun set 19, 2011 1:04 pm

siamo un forum di timidoni... [:D]

Ho votato timido... in effetti lo sono... soprattutto quando mi trovo in una situazione nuova e con persone nuove... poi ovviamente la situazione cambia a seconda delle persone con le quali mi trovo in contatto... con gli amici e le persone che amo non sono affatto timida... anziiiiiiiiiii!!! [^]

E devo dire che il lavoro che mi pone a stretto contatto con la gente mi ha molto aiutata...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà