Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quale radio ascoltate?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Quale radio ascoltate?

Messaggioda ph_rqmm » mar ago 09, 2011 12:39 pm

Dalle mie parti si prende più che altro radio company... e radio maria ovviamente [sh]
Se gironzolo in macchina ascolto di tutto... mi fermo dove trovo canzoni che mi piacciono, "zappo in continuazione".

ballacoilupi72 ha scritto:...da un po' ascolto Radio Studio Più come radio nazionale soprattutto al mattino ( l'unica radio che esaudisce veramente ogni richiesta musicale anche per pezzi particolari o di nicchia) e in alcuni momenti la sera... e Radio Record come emittente a livello romagnolo perché è l'unica radio senza interlocutori: solo musica 24 ore su 24 e pubblicità...niente speaker o gente che parla...e musica divisa per genere, giorni e orari ( momento anni 70, momento italiano, momento novità. momento romantico e soprattutto momento latino, quest'ultimo ben pensato e curato!) cosi uno può scegliere quando meglio ascoltarla e apprezzarla senza nessuno che parla o dice stron**te! [^] [applauso+] [^]

Sbaglio o ballacoilupi è da un po' che non ti si leggeva???
Se si bentornatoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [applauso+] [applauso+] [applauso+]

Se ho scritto una scemenza fate conto che sia "come non scritto" [rotolo]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda BlackJack » mar ago 09, 2011 2:45 pm

Vai così Doc!!! [:D]
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ballacoilupi72 » mar ago 09, 2011 3:12 pm

Se si bentornatoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [applauso+] [applauso+] [applauso+]
[^] [;)]

...soprattutto ascolto e guardo Onda Latina!!! [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Andy97 » mar ago 09, 2011 3:25 pm

RTL 102.5 oppure Radio 105 sono le uniche che sento, ma di più la prima.
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà