Pacopas ha scritto:i prossimi sono berga e Ale se non la smettono di spammare in chiacchiere In libertà![]()
Veramente i miei ultimi post sono in Sicurezza
![Senza Parole [...]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mellow.gif)
Pacopas ha scritto:i prossimi sono berga e Ale se non la smettono di spammare in chiacchiere In libertà![]()
Ale2695 ha scritto:E se vi foste dimenticati del suo ban, e lui non avesse avuto un altro account per segnalarlo, che sarebbe successo?
Amantide ha scritto:Ale2695 ha scritto:E se vi foste dimenticati del suo ban, e lui non avesse avuto un altro account per segnalarlo, che sarebbe successo?
Scusa Ale, ma per chi ci hai presi?![]()
Avremo anche esagerato un po' nel ricambiare lo scherzo, ma da qui a farlo diventare una tragedia, lo trovo esagerato
Ale2695 ha scritto:p.s. non sono uno spammatore come Berga io!
Berga95 ha scritto:Veramente i miei ultimi post sono in Sicurezza
Berga95 ha scritto:Ale2695 ha scritto:p.s. non sono uno spammatore come Berga io!Berga95 ha scritto:Veramente i miei ultimi post sono in Sicurezza
Ale2695 ha scritto:Che scherzo del cavolo però...
Sinceramente dai quei post si capisce che il ban fosse stato finto, e non comunque applicato realmente, cosa che in un forum serio ed importante come questo, a mio parere, per scherzo non dovrebbe avvenire.
E se vi foste dimenticati del suo ban, e lui non avesse avuto un altro account per segnalarlo, che sarebbe successo?
Pacopas ha scritto:La "befana" mi ha contattato... ha detto che l'utente Sabbb ha fatto il cattivo quindi ... prenderà carbone... per quest'oggi
Eilean ha scritto:Quella no befana...![]()
Quella intrusa in questo topic...![]()
Pacopas ha scritto:pps
attenti voi due che Ama a già proposto di togliere il contatore dei post in chiacchiere in libertà...
forse quello ve lo serbiamo per carnevale
farbix89 ha scritto:Io vi avevo avvisato dal secondo post![]()
Scherzate,scherzate....![]()
Ale2695 ha scritto:Dici così solo perché sei redattore e quindi non perdi stelline, perché sennò pure te hai la maggior parte dei post in Chiacchiere in libertà
Pacopas ha scritto:i prossimi (da bannare,ndr) sono berga e Ale se non la smettono di spammare in chiacchiere In libertà
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising