![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
Ripeto..
eDog ha scritto:'sti cazzi, rimettete immediatamente in piedi facebook, che c'ho un paio di donzelle mica male da contattare..![]()
(IMHO, è un problema di DNS.. un proxy riusciva ad aprirlo..)
eDog ha scritto:'sti cazzi, rimettete immediatamente in piedi facebook, che c'ho un paio di donzelle mica male da contattare..![]()
(IMHO, è un problema di DNS.. un proxy riusciva ad aprirlo..)
eDog ha scritto:Ripeto..eDog ha scritto:'sti cazzi, rimettete immediatamente in piedi facebook, che c'ho un paio di donzelle mica male da contattare..![]()
Al3x ha scritto:se impostate i DNS a mano torna tutto in ordine
208.67.222.222
208.67.220.220
Al3x ha scritto:se impostate i DNS a mano torna tutto in ordine
208.67.222.222
208.67.220.220
eDog ha scritto:Ma porca la stramaledetta signora dai facili costumi.. Stavolta mi sa che son down proprio loro.. ma che $organo_genitale_maschile combinano?? Ancora problemi col db?? Idioti!!! C'ho da lavorare, io..!!
eDog ha scritto:Si, rettifico.. colpa dei DNS di Google.. con quelli di Alice va tutto.. tutti a spipettarsi con la Google TV e nessuno bada più ai DNS.. XD
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising