_Marco_ ha scritto: Ad ogni modo sto crescendo a livello informatico grazie a questo Forum !
Grazie di tutto!

pcsystem ha scritto:_Marco_ ha scritto: Ad ogni modo sto crescendo a livello informatico grazie a questo Forum !
Grazie di tutto!
Leggendo le tue domande di una volta sei davvero migliorato,
ma.......
Che avast non si deve usare non lo hai ancora capito!!!![]()
Dai che scherzo!!!
Ognuno ha le proprie opinioni ed è libero di esercitarle!!!![]()

Pacopas ha scritto:signori restiamo in tema.
vi controllo

pcsystem ha scritto:3!!!!![]()
![]()
Questo forum fa pietà!!!!!!!

pcsystem ha scritto:SCHERZO!!!
E' mooolto bello!!!

Pacopas ha scritto:signori restiamo in tema.
vi controllo

melania ha scritto:voto 10 perché mi ci sento di casa!
voto 10 perché non ci sono risposte stupide o domande stupide
voto 10 come correttezza del forum
voto 10 come libertà di esprimere la propria opinione
voto 10 perché l'informatica è fatta anche per chi impara e non solo per chi nasce imparato
voto 10 perché il forum non ha raggiunto la perfezione e vuole crescere
voto 10 per la solidarietà/sostegno che si respira tra le pagine dei post
voto 10 per la facilità di consultazione del forum
voto 10 per l'impegno di tutti i moderatori, redattori, esperti e utenti
voto 10 perché è la mia opinione
Insomma, 10 validi motivi per votare 10

Non è che per caso gli admin o i moderatori possono vedere in qualche modo se l'ho già fatto? Eventualmente voto in seguito.... Robbè
<-- Staff di MegaLab Chiedo perdono...
e che esistono antivirus gratis molto migliori...
pur se sei una ragazza con un tasso di utontezza oltre i livelli di soglia

ph_rqmm ha scritto:...
- ho installato correttamente ubuntu e l'ho configurato per internet (un grazie particolare a ninjabionico per la pazienza e le dritte)![]()
...

mah, io non sono registrato da tanto e visto anche la mia non esperienza su questi argomenti, che mi appassionano da sempre, devo dire che trovo molta professionalità e comunque un valido aiuto, anzi validissimo, per incontrare gli esperti con i meno esperti. perciò da parte mia, il voto non è 9, non 10, non 11, come qualcuno voleva dare, ma 100. 100 signori, chi offre di più? scherzo ovviamente. e visto che ci sono, devo segnalare un argomento che si trova nella home page del sito, riguardante la segnalazione di MAXO1, mi sembra, riguardo alla ricerca di numeri di telefono che da ora PAGINE BIANCHE, non dà più, per la privacy. Ho provato a provare il sito pubblicizzato e devo dire che purtroppo il servizio non dà i numeri privati, ciòè non dà tutti i numeri di telefono, perciò il sito non risponde a ciò che viene detto. comunque siete forti tutti. grazie frank

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising