![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Uff che nocciole, è tornata la rompiscatole!!!!Amantide ha scritto:Ciao ragazzuoli, sono finalmente tornata![]()
Amantide sopra ha scritto: in questi 2 mesi senza internet, mi sono data ai miei hobby femminili ed ho imparato pure a ricamare a punto croce![]()
, se mi ricorderò di farlo, dopo posterò le foto dei miei quadri
wulma ha scritto:Amantide ha scritto:hobby femminili
(....
![]()
)
Vince ha scritto:attenzione attenzione..leggo solo ora...ma ciao!!![]()
![]()
finalmente sei ricomparsa..è da una vita che non ti sento..
si si..ora li chiami "hobby femminili"???![]()
Andy94 ha scritto:Due mesi senza connessione?!??!!??!?!
Io non so se avrei resistito.
Andy94 ha scritto:P.S. Scommetto che la pagina dei nuovi topic ti segnava 120 pagine di roba da leggere....
Vic ha scritto:Avere l'interesse per una sola cosa ci limita la nostra crescita interiore e porta alla noia ed è per questo che ho abbandonato la sezione Sicurezza ed è per questo che mi sono allontanata dal forum e dal internet in generale, bisogna sapere sempre quando è il momento di fermarsi. Oggi mi sono data al ricamo, prima c'era l'uncinetto, la lettura, il forum, e tante altre cose, forse tra 1 settimana avrò un interesse nuovo, perché mi piace cambiare a mi piace imparare. Mi spiace soltanto che questa mia crescita interiore mi ha allontanato da voi,
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising