Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mastella:"Subito elezioni Udeur lascia maggioranza"

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda alb » sab gen 26, 2008 3:53 pm

Io son curioso di andare a votare solo per sapere quanti voti è ancora in grado di prendere Mastella
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » sab gen 26, 2008 8:08 pm

quanti voti non lo so, ma di maledizioni ne sta prendendo un sacco!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » dom gen 27, 2008 12:12 am

“Chi non conosce
la verità è uno sciocco,
ma chi, conoscendola,
la chiama bugia,
è una persona sleale”
(B. Brecht)

Nulla di personale ma mi sa che si sia messo in discussione il contenuto di molte cose scritte in questo 3d da chi non si è genuflesso in queste 2 disgraziate apparizioni come Presidente del Consiglio del Dott. Romano Prodi. Poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Però se avete il coraggio di andare con la mente alla Campagna elettorale che ha preceduto la nascita di quest' ultimo governicchio c'è da rabbrividire. Nessun soldo verrà prelevato dalle tasche dei Cittadini !!! Sissì, manco le tasche abbiamo più......... Si son inventati 70 nuove e più tasse, hanno moltiplicato i coefficienti degli Studi di Settore per cui, a patto di non finire "non congruo", ogni singolo commerciante e artigiano ha dovuto mediamente versare (a parità di reddito) il 20% in + di tasse.........perché Padoa sa fare a fare i conti.........eheheh, a casa degli altri però !!! (la pressione fiscale ha superato il 52%, cari miei !!)
Ridurremo le spese della Politica; ah certo, è stato il Governo con più Ministri e Porta-borse della Storia Repubblicana.........
Dai, non voglio sparare sulla Croce Rossa..........e poi adesso che Romano ha dichiarato di farsi da parte.........ecco, magari si trova il tempo per spiegarci la Seduta Spiritica (caso-Moro), le svendite dei marchi nazionali quand'era a capo dell' Iri, l' Eurostat, l' apertura ai Cinesi, Nomisma, ecc ecc
(perché, esattamente come il Berlusca, anche lui ha i suoi bei scheletrini nell' armadio !!!). Forza Romano, raccontaci.........
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Robby78 » dom gen 27, 2008 8:16 am

Celtik ha scritto:“Chi non conosce
la verità è uno sciocco,
ma chi, conoscendola,
la chiama bugia,
è una persona sleale”
(B. Brecht)

come ha scritto qualcuno nei giorni scorsi: mi ha rubato le lettere dalla tastiera!

P.S. Devo dire che col tempo abbiamo fatto molti progressi: prima ci scannavamo senza mezzi termini, facendo chiudere i thread con interventi melodrammatici da parte di utenti e moderatori, ora invece abbiamo un discreto stile nel madarci amabilmente a quel paese! [:D] Siamo pronti ad entrare in politica ragazzi! [rotolo]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » dom gen 27, 2008 11:45 am

Per gli interessati
http://www.youtube.com/watch?v=WkEAmv37HsM

Mediaset: «Stop al servizio su Mastella»
Alessandro Sortino: «Lascio le Iene»
La polemica del giornalista: «Mediaset ne impedisce la messa in onda, lascio». L'azienda: «Il pezzo non era equilibrato»

Alessandro Sortino con Clemente Mastella e Sandra Lonardo
ROMA - «Lascio "Le Iene"». Alessandro Sortino dice addio alla trasmissione di Italia 1. Il motivo? «Mediaset - spiega il giornalista - impedisce la messa in onda questa sera del mio servizio sul viaggio a Ceppaloni con il mio scambio con il figlio del ministro Mastella, Elio». Nel filmato - che doveva andare in onda integralmente, come aveva annunciato giovedì il capoautore del programma di Italia 1, Davide Parenti - veniva documentato l'incontro-scontro tra il figlio di Mastella e il giornalista-inviato del programma, contenuto in un documento che circola anche su Internet, già oggetto di polemiche nei giorni scorsi. «Sono stato diffamato dal figlio di un ministro e da un ministro - insiste Sortino - e la mia azienda non mi permette di dirlo. Non ci sono più le condizioni per fare le Iene, cioè la libertà e la leggerezza».

EQUILIBRATO? - «Nel pezzo, giudicato equilibrato anche dai miei capi - insiste Sortino - raccontavo con la mia telecamera quello che realmente è accaduto, con immagini in più rispetto a quelle riprese da Sky Tg24. Se fosse andato in onda, si sarebbe visto che non ho fatto alcuna illazione sul lavoro del figlio di Mastella. Sono arrivato quando si stava già sfogando con alcuni giornalisti della carta stampata. L'unica domanda che gli ho fatto riguardava il patrimonio immobiliare, la casa acquistata a prezzi di favore. Altre domande che si sentono nel filmato, peraltro legittime, sono state fatte dal giornalista di Sky». Di diverso avviso l'azienda: per Mediaset infatti il pezzo da Ceppaloni di Alessandro Sortino no era equilibrato.

«NOI NON SIAMO D'ACCORDO» - «A questo punto avrebbe dovuto andare in onda il servizio di Alessandro Sortino sul figlio di Mastella, di cui forse avete sentito parlato nei giorni scorsi, ma il nostro editore ha preferito non mandarlo in onda». Così, pronunciando una frase a testa le Iene Luca, Paolo e Ilary Blasi in diretta su Italia Uno hanno annunciato lo stop al servizio, anticipato già da una dichiarazione dello stesso Sortino. «Noi non siamo d'accordo - hanno aggiunto - ma la decisione finale non spetta a noi». Ma hanno comunque voluto sottolineare che «Sortino è uno dei più grandi i giornalisti che ci sono». Hanno quindi lasciato la linea ad un servizio su altro argomento.
Il corriere
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Robby78 » dom gen 27, 2008 6:38 pm

Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mer gen 30, 2008 11:32 pm

Robby78 ha scritto:
Celtik ha scritto:“Chi non conosce
la verità è uno sciocco,
ma chi, conoscendola,
la chiama bugia,
è una persona sleale”
(B. Brecht)

come ha scritto qualcuno nei giorni scorsi: mi ha rubato le lettere dalla tastiera!

P.S. Devo dire che col tempo abbiamo fatto molti progressi: prima ci scannavamo senza mezzi termini, facendo chiudere i thread con interventi melodrammatici da parte di utenti e moderatori, ora invece abbiamo un discreto stile nel madarci amabilmente a quel paese! [:D] Siamo pronti ad entrare in politica ragazzi! [rotolo]

più che progressi la chiamerei esperienza.........che, si sa, viene con l' età.......... [rotfl]
Ma, a parte l'invecchiamento (non precoce, eh ?):
assistiamo a questo pseudo-incarico a Marini (collezionista di poltrone lo definisce oggi Libero).
Io mi chiedo: cosa mai di diverso dovrebbero raccontarsi lorsignori e che non abbian già detto a messer Napolitano ??
Per me nulla, prendono tempo....................ma OTTOBRE mi sa che sia lontanuccio !!! [rotolo] [rotolo] [rotolo]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » mer feb 06, 2008 3:20 pm

E, infatti, non avevano nulla di diverso da dirsi.
Salta la "pensione facile" a diversi "onorevoli", la cosa mi soddisfa.........anche se l' amaro in bocca per la mancata Riforma Elettorale resta.
Si voterà il 13-14 aprile, con la solita legge-pasticcio che premia chi perde.........per edulcorare una sconfitta di misura, cosa che in Italia è da sempre la regola........mai viste vittorie schiaccianti.
Prodi cederà il passo a Veltroni, Bertinotti pare volersi candidare, Mastella fa venire il mal di pancia a Destra.......... (spero, ancora, che non lo candidi nessuno e che "corra" da solo......magari a Rebibbia !)........per il resto temo che il Premier candidato della CdL resti "lui"..........anche se noto fermento, in senso contrario. Vediamo e speriamo.
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » gio feb 07, 2008 8:28 pm

bah, spero che nel centrodestra sia rimasto ancora un briciolo di amor proprio... in questi mesi la destra ha dimostrato di essere disunita quasi come l'ex governo... dopo tutte le vicende di fine anno, dalla CDL ectoplasma al popolo delle libertà, per non parlare delle pesanti e continue critiche rivolte dallo psiconano a Fini e Casini... spero che quest'ultimi scarichino l'uomo di Arcore e smettano di essere i suoi pagliacci...
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » gio feb 07, 2008 8:37 pm

Slevin86 ha scritto:
Codice: Seleziona tutto
psiconano

bella [applauso+] [:D] [:D]

la devo aggiungere al diziosconi [^]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda NickelGrey » gio feb 07, 2008 8:47 pm

una sola considerazione...

http://dementemastella.blogspot.com

(un sito geniale...) [:)]
Athlon64X2 2.6Ghz, 5Gb Ram, ASUS M2A-Vm HDMI, 8600GT 512, HD 160+320Gb, LCD HPw2207, Windows 7 Ultimate x64
NickelGrey
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Celtik » ven feb 08, 2008 12:49 am

[rolleyes] vabbè, "psiconano" è piuttosto vecchiotta come definizione........a meno di non esser stati ibernati per 15 anni o quasi [sh]
Quanto a Demente Mastella, beh......qualora lo psiconano se lo candidasse.........e allora che "si perdesse" le elezioni !!! [rotfl]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà