Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ormai è routine ma a me fa ancora rabbrividire

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda djlino » dom feb 03, 2008 10:49 pm

ho scritto molto prima....e spero di essermi esposto in maniera comprensibile [;)]

O.T.
ora sdrammatizzo......

W LA MINGHIA NEL PUGNO!!!!!!!!! forza mazzoli..... [bleh]

da buon zoocentocinquista....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Celtik » mar feb 05, 2008 12:51 am

ciao DJ, ci rincorriamo nei 3d........in effetti quel "vi odio tutti" è offensivo o perlomeno esagerato. Chi mi conosce sa che non odierei nemmeno il cane che mi azzanna una mano, non ne sono semplicemente capace. L' "odio" è, nel mio caso, qualcosa di diverso.........un' avversione, come la devo definire.........altri sinonimi non mi vengono. Quando vieni su a "bella ciao" e ti rendi conto che puzza di morte.........è dura pensare che l' "altra parte" sia innocua o linda.
La classe politica e l' Italia intera è figlia di queste cose. Gli ex-fascisti tipo Dario Fò oggi sono acclamati come intellettuali di sinistra. Io credo fermamente che si debba arrivare, e presto !!, alla vera pacificazione sociale. Solo così si può pensare ad ANDARE AVANTI !! E' ora di finirla che per arrivare a confermare l' esistenza delle FOIBE ci si debba mettere 50 anni. Diciamocelo e una bella pietra sopra. Si riparte.........
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà