kap ha scritto:[ehm]
ma che situazioni strane ultimamente...deve essere qualche forma influenzale![]()
benvenuto bega95, chiunque tu sia
faccio anche il clone del tuo....sono suo fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kap ha scritto:[ehm]
ma che situazioni strane ultimamente...deve essere qualche forma influenzale![]()
benvenuto bega95, chiunque tu sia
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!ninjabionico ha scritto:Addirittura con un sistema Gnu/Linux puoi passare da un Desktop grafico all'altro con la semplice pressione simultanea di 3 tasti, Ctrl+Alt+F7 o Ctrl+Alt+F9 per esempio...
ninjabionico ha scritto:Ciao e benvenuto fratello di Bega...
.... ma non era meglio se sul Pc aveste messo due account separati così da non correre il rischio di postare a nome dell'altro?
Ognuno avrebbe avuto le proprie configurazioni personalizzate dei propri programmi, incluso browser e posta elettronica.
Addirittura con un sistema Gnu/Linux puoi passare da un Desktop grafico all'altro con la semplice pressione simultanea di 3 tasti, Ctrl+Alt+F7 o Ctrl+Alt+F9 per esempio...
BeGa95 ha scritto:ninjabionico ha scritto:Ciao e benvenuto fratello di Bega...
.... ma non era meglio se sul Pc aveste messo due account separati così da non correre il rischio di postare a nome dell'altro?
Ognuno avrebbe avuto le proprie configurazioni personalizzate dei propri programmi, incluso browser e posta elettronica.
Addirittura con un sistema Gnu/Linux puoi passare da un Desktop grafico all'altro con la semplice pressione simultanea di 3 tasti, Ctrl+Alt+F7 o Ctrl+Alt+F9 per esempio...
ho un account mio su un altro comp ma siccome non avevo voglia di usarlo ho usato Safari e IE sullo stesso pc....
Quel sistema di linux lo uso sun windows anchio
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising