Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chi, o che cosa vi fa più incavolare?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda BubbleBee » mar set 11, 2007 8:05 pm

Slevin86 ha scritto:allora... vado a comprare il gelato, una vasca da un chilo e tre.
io mangio solo il cioccolato, i miei prendono di solito altri due gusti, ergo una vasca divisa equamente in tre parti uguali... dopo pranzo loro si fanno le coppette giganti, mentre io prendo pochi cucchiaini e rimetto la vasca a posto conservandolo....macchè!! il giorno dopo il gelato è finito.......... e non per causa mia... [}:)] [}:)] [nomi] [nomi] [nomi]

[crylol] [crylol] [crylol] [crylol]
vabbè dai vedila cosi...un chilo e tre in meno sulla tua bilancia.... [bleh]
...e in più su quella dei tuoi che fanno più o meno....650 gr a testa.. [uhm] [uhm]
oddio per 650 gr meglio il gelato.... [acc2]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda kap » mar set 11, 2007 8:40 pm

L'aneddoto del gelato viene riproposto a casa mia in replica tutte le settimane e Dio solo sa quanto mi fa imbestialire!!

@Slevin86: hai tutta la mia comprensione

..odio anche le teste di sasso che attaccano le cicche sotto i banchi in statale!!

so che mi state leggendo!!!!! la prossima volta attacco la vostra lingua sotto i banchi!!!!!! [devil] [devil]

scusate lo sfogo...gh [:D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » mar set 11, 2007 9:42 pm

kap ha scritto:L'aneddoto del gelato viene riproposto a casa mia in replica tutte le settimane e Dio solo sa quanto mi fa imbestialire!!

@Slevin86: hai tutta la mia comprensione

grazie.. [cry] una volta avevo comprato il barattolone della cremeria da mezzo chilo al tiramisù.. coi pezzetti di savoiardo dentro.....
e non l'ho neanche assaggiato!!!!! [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà