-DrAma- ha scritto:Gli UFO sono ben più vecchi della televisione.
Già. Poi la gallina s'è mangiato l'uovo e ha rimbecillito tutti. O pressappoco....
-DrAma- ha scritto:Gli UFO sono ben più vecchi della televisione.
La vita nello spazio c'è...
Ma ammettendo anche che ci sia, è quantomeno improbabile che un essere vivente, anche viaggiando alla velocità della luce, riuscirebbe mai a raggiungere la terra vivo....
Nell'universo sono state avvistate due galassi cento volte più grandi della Via lattea che si stanno scontrando, e sono a 5 milioni di anni luce.
Il che significa che stiamo vedendo una cosa che è successa 5 milioni di anni fa..................
La stella più vicina al sole è invece Proxima Centauri, a circa 4,28 anni luce di distanza.
wulma ha scritto:io non riesco ad immaginare cosa potrebbe succedere se gli alieni venissero "in vacanza" qui...
quotoThe King of GnG ha scritto:wulma ha scritto:io non riesco ad immaginare cosa potrebbe succedere se gli alieni venissero "in vacanza" qui...
Basta vedere quello che succede dove arrivano i napoletani: confusione e paesaggio devastati dall'esuberanza tipica dei terroni...
P.S.Per i meno informati sui fatti e per evitare che si travisi il senso, io sono campano....
The King of GnG ha scritto:Basta vedere quello che succede dove arrivano i napoletani: confusione e paesaggio devastati dall'esuberanza tipica dei terroni...
P.S.Per i meno informati sui fatti e per evitare che si travisi il senso, io sono campano....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising