Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ufo in volo su Haiti

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda The King of GnG » lun ago 13, 2007 7:05 pm

-DrAma- ha scritto:Gli UFO sono ben più vecchi della televisione.

Già. Poi la gallina s'è mangiato l'uovo e ha rimbecillito tutti. O pressappoco....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda -DrAma- » lun ago 13, 2007 11:17 pm

dav16 ha scritto:
-DrAma- ha scritto:Gli UFO sono ben più vecchi della televisione.
e io che ho detto?? [...] [...]

Appunto, lo stesso [:D]
Per non parlare poi degli Oopart "out of place artifacts"
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda alb » mer ago 15, 2007 9:14 pm

La vita nello spazio c'è...
Ma ammettendo anche che ci sia, è quantomeno improbabile che un essere vivente, anche viaggiando alla velocità della luce, riuscirebbe mai a raggiungere la terra vivo....

Nell'universo sono state avvistate due galassi cento volte più grandi della Via lattea che si stanno scontrando, e sono a 5 milioni di anni luce.
Il che significa che stiamo vedendo una cosa che è successa 5 milioni di anni fa..................

A proposito di velocità della luce
La stella più vicina al sole è invece Proxima Centauri, a circa 4,28 anni luce di distanza.

Il che vuol dire che ci metti più di 4 anni per raggiungere la stella più vicina. Considerato che la probabilità di trovare una stella con forme di vita intelligenti è bassa, mettiamo che troviamo una stella con gli alieni a 400 anni luce di distanza, ti pare che un alieno che viaggia per 400 anni (ibernazione o missione continuata dai discendenti) arriva sulla terra senza dire nulla, si fa vedere e poi se ne va?
E se anche qualcuno inventa i motori alla star trek, solo un alieno cerebroleso si metterebbe a spiarci viaggiando a bassa quota e facendosi vedere.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mer ago 15, 2007 9:45 pm

io non riesco ad immaginare cosa potrebbe succedere se gli alieni venissero "in vacanza" qui... [cry]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer ago 15, 2007 11:22 pm

wulma ha scritto:io non riesco ad immaginare cosa potrebbe succedere se gli alieni venissero "in vacanza" qui... [cry]

Basta vedere quello che succede dove arrivano i napoletani: confusione e paesaggio devastati dall'esuberanza tipica dei terroni...

P.S.Per i meno informati sui fatti e per evitare che si travisi il senso, io sono campano....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » gio ago 16, 2007 3:43 pm

The King of GnG ha scritto:
wulma ha scritto:io non riesco ad immaginare cosa potrebbe succedere se gli alieni venissero "in vacanza" qui... [cry]

Basta vedere quello che succede dove arrivano i napoletani: confusione e paesaggio devastati dall'esuberanza tipica dei terroni...

P.S.Per i meno informati sui fatti e per evitare che si travisi il senso, io sono campano....
quoto
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » gio ago 16, 2007 4:34 pm

The King of GnG ha scritto:Basta vedere quello che succede dove arrivano i napoletani: confusione e paesaggio devastati dall'esuberanza tipica dei terroni...

King sto assistendo alla tua metamorfosi in polentone leghista allo stato brado.
Se non fosse per la nostra esuberanza come avremmo fatto a colonizzare tutto il mondo? [rotolo] Dove c'è segno di civiltà c'è sempre un napoletano, Ricordatelo.

Per tornare al topic, se fossi Ufo (Unidentified Flying Object; King, nel caso non lo sapessi) [;)]
Io conquisterei la Terra e schiavizzerei l'umanità, tanto con la tecnologia che mi ritrovo non ci metto più di una settimana.
Gli uomini li Manderei ai lavori forzati e le donne... [fischio] [bleh]
Se invece fossi un ufo buono mi limiterei a studiare gli umani, è molto probabile che un tempo la mia razza nel suo stato primitivo avesse i suoi stessi usi e costumi.

Da umano che vede un UFO sapete cosa farei?
Gli sparerei contro per abbatterlo così vediamo se gli passa la voglia di fare i guardoni [sh] .
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà