Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Thread contro la censura del blog critico su Emilio Fede

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda The King of GnG » mar lug 17, 2007 4:04 pm

Bof, francamente nemmeno mi stupisco più. Voglio dire, in questo paese c'è chi considera craxi un grande statista invece di quello che è stato realmente (un tangentista), figurarsi mettersi a discutere sulla professionalità di emilio fede.

Per me rimane la domanda: quanto lo devi allargare il posto dove non batte mai il sole perché tu abbia a disposizione una pedana privilegiata da cui mostrare tutto il tuo servilismo? Viste le chiappe di Fede, direi tanto.

Ah, ancora, non vedo le motivazioni di confronti inopportuni: non so se avete mai visto le trasmissioni di Santoro, ma lì si fa giornalismo, per quanto fazioso possa essere considerato (lo è meno di quanto possiate pensare, per quanto mi riguarda).

Mentre il giornale di fede è propaganda bella e buona: fede non da notizie, lecca il posto dove non batte mai il sole e poi mangia la cacca che ne fuoriesce. Non c'è confronto che tenga.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » mar lug 17, 2007 5:16 pm

Buahahah adoro i post di king anche se un po' eccessivi [:D]
Un altro piccolo particolare che volevo mettere in evidenza; in un telegiornale normale se uno si dimostra troppo fazioso e non presenta le notizie in modo corretto, probabilmente perderà in ascolti e il suo datore di lavoro lo licenzia.
Per Fede invece è il contrario, più lecca e più sale lo stipendio. [:D]
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 17, 2007 5:16 pm

Uf devo rompere la mia promessa di astenermi...
Craxi fu un grande statista, prima di diventare un grande tangentista.
Così come Mussolini fu un grande statista prima di diventare amico di quel pazzo di Hitler (Mussolini, purtroppo viene ricordato, e vorrei vedere, solo per le cose brutte, quando in realtà fece anche un sacco di cose buone come la previdenza sociale, la bonifica di terre paludose eccecc...)

Di grandi statisti in Italia ne abbiamo avuti un sacco, peccato però che molti di loro o sono passati al "lato oscuro della forza" oppure ci hanno lasciato le penne.

Direi di interrompere l'OT...

Poi scusatemi, ma non mi piace parlare di politica perché poi si finisce per discutere su cose che non possiamo risolvere e finisce male come al solito.... [V]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda -DrAma- » mar lug 17, 2007 5:56 pm

Più che altro perché il reale dialogo, in quanto scambio di opinioni, lo portano avanti in pochi...oramai va di moda la "sentenza"..mah!!!! [uhm]
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Robby78 » mar lug 17, 2007 8:26 pm

sono abbastanza d'accordo, si vede da tutti i discorsi di questo tipo: esistono 2 fazioni ben salde sulle loro posizioni, poco disposte a cambiare opinione. Per quel che mi riguarda, non ho preconcetti e credo di essere disposto al dialogo; certo che alcune cose sono talmente evidenti che - con la stessa franchezza per la quale mi metto in discussione - non posso che dissentire fermamente. Detto questo, e non potendomi ritenere sopra le parti, dico che l'importante, in ogni caso è il rispetto reciproco... e almeno questo traguardo (a differenza delle prime discussioni finite in vacca), mi pare raggiunto.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar lug 17, 2007 11:34 pm

Mah, sarei disposto, in via del tutto ipotetica e su punto di morte, ad ammettere l'intelligenza del personaggio, secondo il detto che "una persona intelligente può permettersi di fare lo stupido per una vita intera", anche se nello sforzo credo che il cervello mi si rivolterebbe come un calzino, come nella puntata di Halloween dei Simpson insomma.....

Però, visto che le terga di fede sono talmente allargate che passando sotto le forche caudine sentirebbe solo un leggero solletico all'anus (e chi non sa che fine fecero i romani alle Forche caudine, che tra l'altro dovrebbero stare proprio qui vicino, si informi che è un vero spasso.....), io direi che la professionalità di sfede non è in discussione.

Insomma, sarebbe come cercare di provare l'esistenza del sesso degli angeli, o che una seppia è un animale intelligente: fatica sprecata e un vero e proprio insulto all'intelligenza di chi perde tempo a discutere cose del genere! [:D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » gio lug 19, 2007 9:58 am

Ecco il video della discordia: http://www.youtube.com/watch?v=5KbGNQwO7es
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » gio lug 19, 2007 3:42 pm

a proposito di imparzialità dell'informazione, sapete spiegarmi come mai ieri TUTTI i TG e le testate giornalistiche hanno dato voce alla notizia dell'eurobocciatura della legge Gasparri perché favorirebbe il duopolio televisivo RAI/Mediaset, tranne appunto i tg Mediaset che hanno insabbiato totalmente la notizia?

Il conflitto di interessi, davvero non è solo uno slogan della sinistra!
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà