Pacopas ha scritto:The King of GnG ha scritto:Se non compri un mp3, o anche 10, 100 1.000, 100.000.000 MP3 ma li scarichi a scrocco, NON SI BLOCCA LA LINEA FERROVIARIA DEL PAESE. .....
.....Il problema non è, semplicemente, non aver pagato il biglietto: se io non lo pago e vengo beccato, mi sto zitto, pago multa o fornisco le generalità, maledicendo la mia stupidità e nient'altro, non blocco i cacchi di nessuno.
l'esempio era super calzante, soprattutto tu dovresti capirlo.
il discorso non era se pagare il biglietto è giusto o meno, era sulle lamentele ridicole fatte in seguito. giusto? giusto!
perfetto se scarichi un mp3, pace. se poi ti fanno la multa non scrivere 50 news o decine di post di lamentela contro le multi nazionali, perché ti hanno tolto il diritto di scaricare, che
legalmente parlando (specifico per non metterci a discutere sull'
eticamente parlando) è uguale a non pagare un biglietto. usufruisci di un bene/servizio che non paghi.
fai esattamente la stessa cosa che hanno fatto i "200 intrepidi"
The King of GnG ha scritto:Ergo c'entra come cavoli a merenda. In tal senso il discorso nord-sud c'entra molto di più, a mio modo di vedere le cose.....
come ti ho spiegato l'ergo non è tanto ergo perché fai esattameente come loro quando ti aggrada e poi dici "io sono italiano non del sud" e cose simili
quindi dipende come vedi dagli interessi di ognuno. tu hai interesse di giocare a un video gioco o ascoltare un mp3 loro di tornare a casa o andare a lavoro..... non certo dalla regione di provenienza.
[Mod]
di conseguenza vi chiedo di lasciare fuori la discussione nord-sud e giudicare il comportamento ripeto, che anche per me rasenta il ridicolo, delle proteste.
perché altrimenti la discussione finisce in malora perché queste generalizzazioni oltre ad essere infantili offendo, come visto alcuni, e scaturiscono discussioni inutili.
[/Mod]