Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

stop al calcio

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda crazy.cat » sab feb 03, 2007 7:32 pm

Gli imbecilli non abitano solo a Catania

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 7261.shtml

Nella maggior parte dei casi arrivano messaggi di cordoglio alla famiglia dell'agente, anche se non mancano le note stonate, come quelle che provengono da Livorno, dove qualche individuo ha scritto su un muro esterno dell' edificio che ospita il quotidiano il Tirreno alcune frasi ingiuriose rivolte al poliziotto. Una delle tre scritte, ''morte allo sbirro'' reca la firma di Acab (acronimo inglese che sta per 'all cops are bastardas', tutti i poliziotti sono bastardi, utilizzato in un forum di ultras sul web). Anche a Piacenza è apparsa una scritta, a caratteri cubitali, inneggiante all'uccisione dell'ispettore capo di Catania. Sui muri dello stadio di rugby 'Beltrametti', adiacente allo stadio Garilli, ignoti hanno tracciato un motto eloquente ''Catania, -1''. La firma è la stessa.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda dav16 » sab feb 03, 2007 7:37 pm

crazy.cat ha scritto:Gli imbecilli non abitano solo a Catania

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 7261.shtml

Nella maggior parte dei casi arrivano messaggi di cordoglio alla famiglia dell'agente, anche se non mancano le note stonate, come quelle che provengono da Livorno, dove qualche individuo ha scritto su un muro esterno dell' edificio che ospita il quotidiano il Tirreno alcune frasi ingiuriose rivolte al poliziotto. Una delle tre scritte, ''morte allo sbirro'' reca la firma di Acab (acronimo inglese che sta per 'all cops are bastardas', tutti i poliziotti sono bastardi, utilizzato in un forum di ultras sul web). Anche a Piacenza è apparsa una scritta, a caratteri cubitali, inneggiante all'uccisione dell'ispettore capo di Catania. Sui muri dello stadio di rugby 'Beltrametti', adiacente allo stadio Garilli, ignoti hanno tracciato un motto eloquente ''Catania, -1''. La firma è la stessa.

io penso che queste persone sono pericolose [!!!] non solo allo stadio. sono solo degli animali
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » dom feb 04, 2007 1:50 pm

[:p] Non vorrei ripetermi...ma......pallini di gomma e via!
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda andy » lun feb 05, 2007 11:05 pm

Penso come molti che ci siano dei criminali veri dietro queste cose.
Penso che la politica non sia in grado di dare risposte.
Penso che si debba muovere la gente.
I politici hanno chiuso gli stadi una settimana: la gente non deve andarci per almeno 2 mesi.
Poichè la maggior parte è gente per bene vuol dire stadi vuoti per 2 mesi.
Questo vuol dire mancati incassi per ?
Solo questo smuove le società che di sicuro hanno una parte di colpa.
Già Matarrese ha detto "the show must go on" (scusate mi vergogno del mio inglese ma ci stava a pennello: un admin sistemi il post..)
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà