Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ciao a tutti, mi presento

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ingmotty » lun gen 29, 2007 10:05 pm

Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto l'autore di questo post, visto che, a parte il presentarsi pubblicizzare il suo sito, non si più da nessuna altra parte. [uhm]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 30, 2007 1:00 am

Sarà impeganto con l'IT advance..............

Ma poi cos'è sto IT Advance???????? [uhm]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » mar gen 30, 2007 5:22 pm

Mr.TFM ha scritto:Sarà impeganto con l'IT advance..............

Ma poi cos'è sto IT Advance???????? [uhm]

La gente mormora [fischio]

E i diffidenti come me cercano
[rolleyes]

commentini, non miei, sia chiaro:

Questo gira da un paio d’anni ed è di un’ignoranza mostruosa…
    Praticamente è stato insultato in tutti i forum esistenti: prova a cercare Jeob su google ;-)

Se vuoi farti due risate leggi qui: http://forum.hc-mag.com/viewtopic.php?t=576

Antonio a.k.a. Jeob è ormai una persona conosciuta nella rete. Tra le sue imprese aggiungerei le decine di forum aperti e poi chiusi, poi lo spam pietoso che diffonde in ogni modo possibile per far iscrivere più utenti. Poi ricordiamo quando si iscriveva in ogni forum per chiedere se lo facevano moderatore.
    Le sue ultime creazioni le trovate qui:
    http://hostingsolution.altervista.org/

(è spam, ma ne vale la pena guardare :D )

Perdonate lo spam, ma sto fans club lo dovete vedere:
    http://antoniodeluca.altervista.org

ciao a tutti comunque adesso sta dicendo cazzate su tuttoscooter.it dicendo di aver sistemato un branco di pirati e bay mo vi posto l’articolo Antonio De Luca, autodidatta, ha fornito consigli ad Altavista ed eBay contro i rischi della rete e conquistato l’Adsl per il suo quartiere

Ha 15 anni il cacciatore di web-truffe più temuto dai pirati informatici

Scopre numerose falle nel motore di ricerca Altavista e nel sito di aste su internet eBay, sventando una possibile truffa on-line: il «genietto» del computer è il (quasi) sedicenne Antonio De Luca, di Mogliano. Gli amici spiegano che la rete web non ha per lui alcun segreto: al motore di ricerca italiano ha segnalato potenziali sabotaggi e frodi di malintenzionati, che avrebbero in teoria potuto eludere i sistemi di sicurezza, clonando carte di credito e violando password segrete. Il ragazzo ha svolto uno studio accurato, ma assolutamente da autodidatta, dei linguaggi di programmazione informatica: «Chiunque avrebbe potuto alterare i contenuti delle pagine on-line mettendo in crisi le apparenti barriere di protezione - spiegano gli amici - basta inserire stringhe (righe) di alcuni codici di programmazione come html e javascript in alcune sezioni dei siti. Gli stessi gestori di questi siti hanno riconosciuto il fondamento delle sue osservazioni, adottando gli opportuni correttivi tecnici». Il ragazzo è inoltre convinto - come del resto accertato dalla polizia postale - che diverse truffe on-line siano già state consumate, presentando agli utenti false home page per servizi a pagamento e ottenendo i relativi versamenti di denaro (è il caso di Bancoposta, Unicredit ed altri istituti, nel mirino del cosidetto «phishing» e di altre truffe). Antonio racconta la sua passione: «Il mio isolato non era ancora coperto dai servizi a banda larga (ADSL) ed ora, dopo mie innumerevoli richieste, Telecom ha provveduto. Molti compaesani mi hanno ringraziato per questo risultato. Il mio hobby non è solo l’informatica, ma comprende oltre a quest’ultima anche la sicurezza informatica e l’elettronica. I miei genitori (più mia madre che mio padre) hanno mostrato di apprezzare le mie ricerche sul web, adeguandosi pian piano alle mie esigenze. Ho fatto avvicinare al mondo dell’informatica molte persone tra cui lo zio, la zia, mia madre, mio padre poco poco ed i miei amici che si arrabbiano perché non esco mai con loro. Sono in mezzo ai computer da 8 anni e voglio restarci». Il giovane cacciatore di pirati informatici spiega di essere «sempre più affascinato dal portatile, ma non posso permettermelo». A casa possiede un computer potentissimo e assicura che il prossimo pc se lo monterà da solo e lo farà ancora più potente. Possiede un sito (www.deluxpc.it) che in questo periodo ha chiuso per il troppo poco tempo disponibile. Dice infine che, in ogni modo, è in cantiere un mail server dove vuole offrire caselle di posta elettronica illimitata. Chi lo conosce è convinto che ce la farà.

Ora illuminaci, o dio dell'IT! [crylol]

Immagine
Ultima modifica di Xero il mar gen 30, 2007 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » mar gen 30, 2007 5:32 pm

[rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [crylol] [crylol] [crylol] [crylol] [crylol]

un trolll!!! che belloooooooooooooo!!!!!!!

lo posso toccare????? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [rotfl] [rotfl] [rotfl]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » mar gen 30, 2007 5:36 pm

kap ha scritto:un trolll!!! che belloooooooooooooo!!!!!!!

[b]lo posso toccare?????

Come osi!!! [devil]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 30, 2007 6:01 pm

ciao a tutti comunque adesso sta dicendo cazzate su tuttoscooter.it dicendo di aver sistemato un branco di pirati e bay mo vi posto l’articolo Antonio De Luca, autodidatta, ha fornito consigli ad Altavista ed eBay contro i rischi della rete e conquistato l’Adsl per il suo quartiere

Ha 15 anni il cacciatore di web-truffe più temuto dai pirati informatici

Scopre numerose falle nel motore di ricerca Altavista e nel sito di aste su internet eBay, sventando una possibile truffa on-line: il «genietto» del computer è il (quasi) sedicenne Antonio De Luca, di Mogliano. Gli amici spiegano che la rete web non ha per lui alcun segreto: al motore di ricerca italiano ha segnalato potenziali sabotaggi e frodi di malintenzionati, che avrebbero in teoria potuto eludere i sistemi di sicurezza, clonando carte di credito e violando password segrete. Il ragazzo ha svolto uno studio accurato, ma assolutamente da autodidatta, dei linguaggi di programmazione informatica: «Chiunque avrebbe potuto alterare i contenuti delle pagine on-line mettendo in crisi le apparenti barriere di protezione - spiegano gli amici - basta inserire stringhe (righe) di alcuni codici di programmazione come html e javascript in alcune sezioni dei siti. Gli stessi gestori di questi siti hanno riconosciuto il fondamento delle sue osservazioni, adottando gli opportuni correttivi tecnici». Il ragazzo è inoltre convinto - come del resto accertato dalla polizia postale - che diverse truffe on-line siano già state consumate, presentando agli utenti false home page per servizi a pagamento e ottenendo i relativi versamenti di denaro (è il caso di Bancoposta, Unicredit ed altri istituti, nel mirino del cosidetto «phishing» e di altre truffe). Antonio racconta la sua passione: «Il mio isolato non era ancora coperto dai servizi a banda larga (ADSL) ed ora, dopo mie innumerevoli richieste, Telecom ha provveduto. Molti compaesani mi hanno ringraziato per questo risultato. Il mio hobby non è solo l’informatica, ma comprende oltre a quest’ultima anche la sicurezza informatica e l’elettronica. I miei genitori (più mia madre che mio padre) hanno mostrato di apprezzare le mie ricerche sul web, adeguandosi pian piano alle mie esigenze. Ho fatto avvicinare al mondo dell’informatica molte persone tra cui lo zio, la zia, mia madre, mio padre poco poco ed i miei amici che si arrabbiano perché non esco mai con loro. Sono in mezzo ai computer da 8 anni e voglio restarci». Il giovane cacciatore di pirati informatici spiega di essere «sempre più affascinato dal portatile, ma non posso permettermelo». A casa possiede un computer potentissimo e assicura che il prossimo pc se lo monterà da solo e lo farà ancora più potente. Possiede un sito (www.deluxpc.it) che in questo periodo ha chiuso per il troppo poco tempo disponibile. Dice infine che, in ogni modo, è in cantiere un mail server dove vuole offrire caselle di posta elettronica illimitata. Chi lo conosce è convinto che ce la farà.
[crylol] [crylol] [crylol] [crylol] [crylol] [crylol] [crylol]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » mar gen 30, 2007 6:04 pm

Xero ha scritto:Come osi!!! [devil]
cattivo cattivo cattivo

Xelo blutto e cattivo! [:D]
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » mar gen 30, 2007 6:08 pm

io lo prenderei a sberle invece!
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » mar gen 30, 2007 6:21 pm

Rumez ha scritto:io lo prenderei a sberle invece!
allora con questa violenza!!!! [sh]

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 30, 2007 6:21 pm

Beh, prima di degenerare, direi che si può anche chiudere qui.

Invitiamo il signor De Luca o come si chiama, a stare alla larga dalle nostre pagine web.

Niente di personale, ma.................. [fischio]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar gen 30, 2007 7:04 pm

Mr.TFM ha scritto:Beh, prima di degenerare, direi che si può anche chiudere qui.

Invitiamo il signor De Luca o come si chiama, a stare alla larga dalle nostre pagine web.

Niente di personale, ma.................. [fischio]

Quoto e chiudo [;)]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà