Renault in gran forma, sarà dura.....
Speriamo che almeno nel Gp di casa, la Ferrari torni sul podio.....
FORZA FERRARI!!!!
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
Vince ha scritto:la sua vittoria del mondiale del mondiale dell anno scorso è stata da molti paragonata alla vittoria del liverpool della champion..e nn posso dar loro torto..![]()
Mr.TFM ha scritto:Beh ma la F1 non interessa più a nessuno?
Oggi un alonso impressionante, uno shumacher quasi impotente (pur nella sua ottima prestazione)........
Ma la gara oggi è stata rovinata dal ritardo accumulato da shumy nei primi giri......
Speriamo a Montecarlo....
Mr.TFM ha scritto:Spiace sentire Briatore parlare di Campionato truccato e Alonso che parla di vittoria dei disonesti.....
No, non ce n'è proprio....crazy.cat ha scritto:Per il momento piloti di grandissima classe che potrebbero lasciare il segno, nel corso degli anni, non è che c'è ne siano poi molti.
Questo non fa altro che dimostrare la sua immane superiorità...Xerex ha scritto:io rispondo dicendo: senza l'ombra di un confronto!!
Mr.TFM ha scritto:Questo non fa altro che dimostrare la sua immane superiorità...Xerex ha scritto:io rispondo dicendo: senza l'ombra di un confronto!!
Gliele hanno messe tutte contro, dalle regole ai piloti presi dall'altra parte del mondo e presentati come fenomeni, eppure hanno toppato TUTTI.
Ha preso in mano una Ferrari che non vinceva da 20 anni e l'ha riportata al successo.
Ma di uno che nella sua carriera ha fatto pochissimi errori, purtroppo si ricordano solo quelli.... MOLTO MALE!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising