Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Berlusconi Vs Prodi

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda crazy.cat » dom apr 09, 2006 12:00 pm

Fonte

Al seggio con maglietta 'co***one'
A Pisa, presidente della sezione chiama le forze dell'ordine
09-04-2006 12:44

(ANSA) PISA, 9 APR - Si e' presentato al seggio con addosso una maglietta con scritto 'Io sono un co***one', suscitando la contestazione di un presidente di sezione. Tutto e' accaduto nel seggio di Riglione Oratoio, alla periferia di Pisa. Protagonista un giovane pisano che ha poi regolarmente votato, non essendo ravvisabile alcun tipo di irregolarita'. A contestare la maglietta e' stato il presidente di una sezione, che aveva chiesto anche l'intervento delle forze dell'ordine.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Celtik » dom apr 09, 2006 7:18 pm

e, comunque, avete notato anche voi che oggi davvero era la giornata-icona così come cantava Gaber nella famosa canzone "Elezioni" ?? [applauso] [applauso]
Eppoi, qua da me, uno "sfrugugliamento" di auto-indicati co***oni..........."io sono co***one qui, io sono co***one là".......accettan davvero di tutto, stan facendo le prove generali [:-D] . Per chiudere invio il testo di 2 sms che ho ricevuto (per par condicio):

sms1: PREGHIERA

Prodi nostro che stavi a Bruxelles sia de Benedetti il tuo nome, sia FIAT la tua volontà, come in SME così in SERBIA. Dacci oggi la nostra IRAP quotidiana e rimetti a noi il DEBITO PUBBLICO come noi lo rimettemmo al nostro Giuliano e non ci introdurre NELL' UNIONE ma "levati dalle nocciole". Amen (postilla:invia questo sms a chi conosci, ad ogni sms fai fuori un comunista........dai, per il 10 Aprile ce li togliamo tutti dai co***oni)

sms2: NOTIZIA ANSA:
Berlusconi dichiara: "Peccato che sia finito il tempo ieri sera, altri 15 secondi e avrei abolito l' IVA, l' IRPEF, l' HERPES e l' ICTUS....."

Devo dire che ho riso + per il secondo [8D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mica » lun apr 10, 2006 2:54 pm

Celtik ha scritto:sms1: PREGHIERA

Prodi nostro che stavi a Bruxelles sia de Benedetti il tuo nome, sia FIAT la tua volontà, come in SME così in SERBIA. Dacci oggi la nostra IRAP quotidiana e rimetti a noi il DEBITO PUBBLICO come noi lo rimettemmo al nostro Giuliano e non ci introdurre NELL' UNIONE ma "levati dalle nocciole". Amen (postilla:invia questo sms a chi conosci, ad ogni sms fai fuori un comunista........dai, per il 10 Aprile ce li togliamo tutti dai co***oni)

sms2: NOTIZIA ANSA:
Berlusconi dichiara: "Peccato che sia finito il tempo ieri sera, altri 15 secondi e avrei abolito l' IVA, l' IRPEF, l' HERPES e l' ICTUS....."

Devo dire che ho riso + per il secondo [8D]

Sono stupendi!!!! [:-D] [:-D] [:-D]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda menefrego » lun apr 10, 2006 3:00 pm

Chunque vinca, io l'Ici continuero' a non pagarla, cosi' come fanno molti che votano Unione.

Se voi vedeste gli sprechi che fanno non vi verrebbe la voglia di pagare mezzo centesimo di tasse.
menefrego
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » lun apr 10, 2006 3:18 pm

menefrego ha scritto:Chunque vinca, io l'Ici continuero' a non pagarla, cosi' come fanno molti che votano Unione.

Se voi vedeste gli sprechi che fanno non vi verrebbe la voglia di pagare mezzo centesimo di tasse.

Mah, non è questa una soluzione....
Comunque, il problema dell'ICI non è quello che avrebbe reso possibile la vittoria del centro destra............................
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » ven apr 14, 2006 7:12 am

crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà