...a me dell'italia sta sulle balle la viuléééééénza negli stadi!
![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
Il fatto è che la rai ha smesso di fare programmi decenti negli anni '80.winman ha scritto:Ma forse perché la responsabilità è anche nostra inteso come "cittadini italiani" e che cavoli mi ricordo la Rai quando faceva programmi più seri che vedere Pappalardo e Zequila alla tv ( per assonanza mi ricordano Tequila e Bonetti !![]()
) : quando l'ho visto mi ci sono messo a ridere
![]()
anche se avrei dovuto un po' piangerci sù : sembrava di vedere la brutta copia dei programmi della De Filippi !
Mr.TFM ha scritto:E ancora....
E tutti quelli che finicono in galera e poi si fingono malati..... O si fanno mettere in cinta dal marito......
Uh, se ce ne sono.... Pure quelli: BELLA RAZZA!
Non so se sia solo in Italia...ma per legge un pregiudicato non può avere cariche politiche comunali-provinciali-regionali....ma può entrare in Parlamento... Conciato Male
Finchè ci sono le persone che ci guardano...
Lancio la mia: unico paese che in tv si vedono te**e e culi ovunque!! (però non è un grosso problema)
Oramai non c'è telegiornale dove facciano vedere il calendario di qualche bella figliola lobotomizzata. Sì, parliamo dei telegiornali, quelli che considerano notiziona il fatto che si sia visto Lapo in giro con quel gran figone della Mendez(si chiama così giusto?). Notiziona da non perdere!
E soprattutto chi stila la classifica........EntropheaR ha scritto:Sarebbe interessante cercare di capire su cosa si basano per dare quei giudizi.
Mr.TFM ha scritto:E soprattutto chi stila la classifica........EntropheaR ha scritto:Sarebbe interessante cercare di capire su cosa si basano per dare quei giudizi.
Secondo me la stila bertinotti....
Mr.TFM ha scritto:E soprattutto chi stila la classifica........EntropheaR ha scritto:Sarebbe interessante cercare di capire su cosa si basano per dare quei giudizi.
Secondo me la stila bertinotti....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising