Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Anche Lapo...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ba_61 » gio ott 13, 2005 1:03 pm

The King of GnG ha scritto:Scusate, sarà che sono troppo concentrato sulla mia vita sotto sopra da un po a questa parte,ma francamente m'importa meno di tutti voi
[banned] [sedia]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda incazzato » gio ott 13, 2005 1:23 pm

ma perché vi scannate?
io non capisco....
uno si tira le piste più impossibile, si farà anche i trans.. ecc ecc....
caxi suoi.......se crepa sempre caxi suoi sono....
quello che mi fa incazzarre e nero come la pece è che ne hanno parlato porta a porta e matrix come se fosse vittima di un asocietà che lo ha ridotto al dramma. queste sono le cose che mi fanno schifo.
Pensiamoci bene, e poi devo anchje èagare il canoe alla Rai per vedere sta scemenze? invece di partire con post del genere NOI che ci riteniamo persone normali e che viviamo una vita e non una farsa dobbiamo protestare con quelle trasmissioni, per le oscenità che hanno detto.
io sono incazzatonero, non so voi.
ùsarei stato più contento del fatto che si limitasse ad un situazione di cronaca normale. Lapo Elchann (mi pare sia questo il cognome) si è tirato l'impossibile....ecc ecc... è in coma... si p risvegliato e sta meglio....basta finita li la storia. e non che un pirla, anzi due pirle si mettano a parlare come se fosse stato vittima di drammi ecc ecc... tutto per fare odiens e perché la loro televisione li ha obbligati a trattare l'argometno in un certo modo.
che schifo.
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
incazzato
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda thomas » gio ott 13, 2005 1:30 pm

Hey alfò, in effettti quotando sonep sei andato parecchio OT.
Ti invito a non partecipare se non te ne frega nulla.

E poi, attenzione con le parole: graffi molto spesso, magari anche senza accorgertene
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » gio ott 13, 2005 1:38 pm

incazzatonero ha scritto:non che un pirla, anzi due pirle si mettano a parlare come se fosse stato vittima di drammi ecc ecc... tutto per fare odiens e perché la loro televisione li ha obbligati a trattare l'argometno in un certo modo.
che schifo.

boh... io non ho guardato quei 2 programmi, credo che come me, abbiano fatto in molti. Se altrettanti invece guardano queste porcherie, vuol dire che ce le meritiamo (come comunità).
Questo vale per la TV commerciale; discorso diverso per la RAI; che dovrebbe essere un servizio pubblico, anche se da anni, l'unica trasmissione che assomiglia ad un servizio pubblico è Striscia la notizia.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda incazzato » gio ott 13, 2005 2:27 pm

Robby78 ha scritto:
incazzatonero ha scritto:non che un pirla, anzi due pirle si mettano a parlare come se fosse stato vittima di drammi ecc ecc... tutto per fare odiens e perché la loro televisione li ha obbligati a trattare l'argometno in un certo modo.
che schifo.

boh... io non ho guardato quei 2 programmi, credo che come me, abbiano fatto in molti. Se altrettanti invece guardano queste porcherie, vuol dire che ce le meritiamo (come comunità).
Questo vale per la TV commerciale; discorso diverso per la RAI; che dovrebbe essere un servizio pubblico, anche se da anni, l'unica trasmissione che assomiglia ad un servizio pubblico è Striscia la notizia.

ben detto......in effetti ho guardato poco i due programmi....poi sono andato a giocare a wow....anche se non mi andava.....sempre meglio che accendere la tv... solo mi sta sulle OO dover pagare il canone per avere spazzatura dalla Rai...
quoto perfettamente ed amplifoco al mille per mille il fatto di striscia la notizia......speriamo non che continuino......sempre così.....una nota di merito anceh alle iene.....
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
incazzato
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda EntropheaR » ven ott 14, 2005 9:58 am

ba_61 ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Scusate, sarà che sono troppo concentrato sulla mia vita sotto sopra da un po a questa parte,ma francamente m'importa meno di tutti voi
[banned] [sedia]

Hai frainteso il senso della frase: intendeva dire che di Lapo gliene frega meno di quanto ne freghi a tutti noi.

Per vivere meglio nel forum: prima di pensare al significato peggiore delle parole che leggiamo ... rileggiamole un'altra volta.
Discorso speculare per chi posta.

Vale per tutti.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven ott 14, 2005 1:19 pm

EntropheaR ha scritto:
ba_61 ha scritto:
[banned] [sedia]

Hai frainteso il senso della frase: intendeva dire che di Lapo gliene frega meno di quanto ne freghi a tutti noi.
Oppure tiene più a noi che a Lapo! [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ba_61 » ven ott 14, 2005 8:24 pm

EntropheaR ha scritto:... rileggiamole un'altra volta.
Oppure scriviamo prima con sostantivi, pronomi e punteggiatura atti ad evitare equivoci [:-D]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » sab ott 15, 2005 7:38 pm

Quello che veramente mi fa incazzare della cosa e di cui voi non avete ancora parlato e che il fatto è avvenuto proprio all'uomo simbolo della Fiat. Proprio quell'uomo che doveva rilanciare il marchio, attirare i giovani, proprio adesso che esce la nuova punto... Proprio adesso quel pirla si va a sputtanare facendo a vedere a tutti che è un drogato e frocio. A me non mi importa della vita di Lapo (anzi mi sono piegato dalle risate), da italiano penso che la fiat grande azienda di cui dobbiamo essere fieri perché dà lavoro a un sacco di gente, ha subito un danno di immagine enorme e per questo dovremmo riempire di calci nel posto dove non batte mai il sole il didietro del Lapo e anzi dovrebbero esseri gli stessi dirigenti Fiat a silurarlo anche se data la sua raccomandazione sarà un po' difficile.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » sab ott 15, 2005 8:59 pm

alb ha scritto:Quello che veramente mi fa incazzare della cosa e di cui voi non avete ancora parlato e che il fatto è avvenuto proprio all'uomo simbolo della Fiat. Proprio quell'uomo che doveva rilanciare il marchio, attirare i giovani, proprio adesso che esce la nuova punto... Proprio adesso quel pirla si va a sputtanare facendo a vedere a tutti che è un drogato e frocio. A me non mi importa della vita di Lapo (anzi mi sono piegato dalle risate), da italiano penso che la fiat grande azienda di cui dobbiamo essere fieri perché dà lavoro a un sacco di gente, ha subito un danno di immagine enorme e per questo dovremmo riempire di calci nel posto dove non batte mai il sole il didietro del Lapo e anzi dovrebbero esseri gli stessi dirigenti Fiat a silurarlo anche se data la sua raccomandazione sarà un po' difficile.

Ti farò avere un colluttorio, così ti sciacqui la bocca prima di parlare....
Essù, la prossima volta voglio termini meno duri... ricorda anche il regolamento, c'è la sezione per le offese.
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà