The King of GnG ha scritto:Scusate, sarà che sono troppo concentrato sulla mia vita sotto sopra da un po a questa parte,ma francamente m'importa meno di tutti voi
![Bannato! [banned]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/banned.gif)
![Sediate! [sedia]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/chair.gif)
incazzatonero ha scritto:non che un pirla, anzi due pirle si mettano a parlare come se fosse stato vittima di drammi ecc ecc... tutto per fare odiens e perché la loro televisione li ha obbligati a trattare l'argometno in un certo modo.
che schifo.
Robby78 ha scritto:incazzatonero ha scritto:non che un pirla, anzi due pirle si mettano a parlare come se fosse stato vittima di drammi ecc ecc... tutto per fare odiens e perché la loro televisione li ha obbligati a trattare l'argometno in un certo modo.
che schifo.
boh... io non ho guardato quei 2 programmi, credo che come me, abbiano fatto in molti. Se altrettanti invece guardano queste porcherie, vuol dire che ce le meritiamo (come comunità).
Questo vale per la TV commerciale; discorso diverso per la RAI; che dovrebbe essere un servizio pubblico, anche se da anni, l'unica trasmissione che assomiglia ad un servizio pubblico è Striscia la notizia.
ba_61 ha scritto:The King of GnG ha scritto:Scusate, sarà che sono troppo concentrato sulla mia vita sotto sopra da un po a questa parte,ma francamente m'importa meno di tutti voi![]()
Oppure tiene più a noi che a Lapo!EntropheaR ha scritto:ba_61 ha scritto:The King of GnG ha scritto:Scusate, sarà che sono troppo concentrato sulla mia vita sotto sopra da un po a questa parte,ma francamente m'importa meno di tutti voi![]()
Hai frainteso il senso della frase: intendeva dire che di Lapo gliene frega meno di quanto ne freghi a tutti noi.
alb ha scritto:Quello che veramente mi fa incazzare della cosa e di cui voi non avete ancora parlato e che il fatto è avvenuto proprio all'uomo simbolo della Fiat. Proprio quell'uomo che doveva rilanciare il marchio, attirare i giovani, proprio adesso che esce la nuova punto... Proprio adesso quel pirla si va a sputtanare facendo a vedere a tutti che è un drogato e frocio. A me non mi importa della vita di Lapo (anzi mi sono piegato dalle risate), da italiano penso che la fiat grande azienda di cui dobbiamo essere fieri perché dà lavoro a un sacco di gente, ha subito un danno di immagine enorme e per questo dovremmo riempire di calci nel posto dove non batte mai il sole il didietro del Lapo e anzi dovrebbero esseri gli stessi dirigenti Fiat a silurarlo anche se data la sua raccomandazione sarà un po' difficile.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising