Link
Ci sarà un giorno in cui ogni uomo amerà il suo prossimo, formando ciò che io ritengo umanità?
Non era in nessun modo collegato agli attentati, non era un terrorista, non aveva addosso esplosivi. La polizia britannica ha ammesso che l'uomo
ucciso ieri nella metropolitana a Stockwell era estraneo agli attacchi che hanno seminato morte e paura a Londra. Si è trattato di un tragico errore. E all'ammissione le forze di sicurezza accompagnano le espressioni di rammarico. Il che non basta a placare le polemiche.
Diablo ha scritto:Ci sarà un giorno in cui ogni uomo amerà il suo prossimo
The King of GnG ha scritto:Le misure speciali già sapevo che erano inutili e erò fortemente in dubbio sulla loro legittimità e liceità (come d'altronde l'ex garante della Privacy Stefano Rodotà...), ora apprendo che ammazzano pure nel mucchio
crazy.cat ha scritto:Diablo ha scritto:Ci sarà un giorno in cui ogni uomo amerà il suo prossimo
No.
Non facciamo un mix di quello che è successo in Inghilterra con le pseudo misure speciali italiane.
In Italia non arriveremo mai a sparare in testa ad un sospetto, piuttosto saltano per aria i poliziotti e poi gli diamo una medaglia alla memoria.
Francesca Buraschi ha scritto:Sono stata via tre giorni e...quanta roba avete scritto???
King, ogni tanto lanci frecciatine che sembrano rivolte a me (miti greci, valori cristiani, il Papa....), ma non ho più voglia di raccogliere le tue provocazioni, tanto lo sai già come la penso.
Vi dico solo che da sabato sono vittima del terrorismo anche io. Io e il mio ragazzo (ossia zane) saremmo dovuti partire per Sharm in questi giorni, ma abbiamo rinunciato, perdendo anche buona parte dei soldi.
Vorrei avere il coraggio di partire e fregarmene, ma so già che mi rovinerei la vacanza, stando in ansia per qualsiasi cosa. Sono riusciti a terrorizzarmi.
Quindi non posso che essere più indignata che mai nei confronti di quegli esemplari che non riesco a definire con il termine "persone".
Tolleranza zero sarà la mia nuova parola d'ordine!
Francesca Buraschi ha scritto:Vi dico solo che da sabato sono vittima del terrorismo anche io. Io e il mio ragazzo (ossia zane) saremmo dovuti partire per Sharm in questi giorni, ma abbiamo rinunciato, perdendo anche buona parte dei soldi.
Francesca Buraschi ha scritto:Vorrei avere il coraggio di partire e fregarmene, ma so già che mi rovinerei la vacanza, stando in ansia per qualsiasi cosa. Sono riusciti a terrorizzarmi.
Francesca Buraschi ha scritto:Tolleranza zero sarà la mia nuova parola d'ordine!
Da I promessi sposi ha scritto:Nella chiesa di Sant'Antonio, un giorno di non so quale solennità, un vecchio più che ottuagenario, dopo aver pregato alquanto inginocchioni, volle mettersi a sedere; e prima, con la cappa spolverò la panca. <<Quel vecchio unge le panche!>> gridarono a una voce alcune donne che vider l'atto. La gente che si trovava in chiesa (in chiesa!), fu addosso al vecchio; lo prendon per i capelli, bianchi com'erano; lo carican di pugni e di calci; parte lo tirano, parte lo spingon fuori; se non lo finirono, fu per istrascinarlo, così semivivo, alla prigione, ai giudici, alle torture. <<Io lo vidi mentre lo strascicavan così,>> dice il Ripamonti: <<e non ne seppi più altro: credo bene che non abbia potuto sopravvivere più di qualche momento.>>
Diablo ha scritto:Francesca Buraschi ha scritto:Vi dico solo che da sabato sono vittima del terrorismo anche io. Io e il mio ragazzo (ossia zane) saremmo dovuti partire per Sharm in questi giorni, ma abbiamo rinunciato, perdendo anche buona parte dei soldi.
Però pensaci noi abbiamo la possibilità di farlo il viaggio a sharm el sheikh, non è forse questo già un privilegio?
Francesca Buraschi ha scritto:Vorrei avere il coraggio di partire e fregarmene, ma so già che mi rovinerei la vacanza, stando in ansia per qualsiasi cosa. Sono riusciti a terrorizzarmi.
ti capisco ma la cosa è soggettiva. Io per esempio mi sono fatto tutta la metro A in tranquillità e pensa che al ritorno (da anagnina ---> verso lepanto) sono stato nel primo vagone a c'è stato un solo ragazzo che entrato nel vagone in cui ero gli altri si affacciavano e andavano in quello dopo questo perché avevo la scatola del case nuovo.
Francesca Buraschi ha scritto:Tolleranza zero sarà la mia nuova parola d'ordine!
Non ho capito se sei Cristiana o meno...Da I promessi sposi ha scritto:Nella chiesa di Sant'Antonio, un giorno di non so quale solennità, un vecchio più che ottuagenario, dopo aver pregato alquanto inginocchioni, volle mettersi a sedere; e prima, con la cappa spolverò la panca. <<Quel vecchio unge le panche!>> gridarono a una voce alcune donne che vider l'atto. La gente che si trovava in chiesa (in chiesa!), fu addosso al vecchio; lo prendon per i capelli, bianchi com'erano; lo carican di pugni e di calci; parte lo tirano, parte lo spingon fuori; se non lo finirono, fu per istrascinarlo, così semivivo, alla prigione, ai giudici, alle torture. <<Io lo vidi mentre lo strascicavan così,>> dice il Ripamonti: <<e non ne seppi più altro: credo bene che non abbia potuto sopravvivere più di qualche momento.>>
Xerex ha scritto:
Il Cristianesimo non vuol dire essere co***oni...forse in molti credono sia cosi.
Ambientazione dei Promessi sposi: 1600...
attentati di New York, Madrid, Londra, Sharm : 21' secolo
forse 400 anni di storia hanno cambiato UNA cultura...
Mi ero ripromesso di non scrivere in questi topic...a volte mento...
Xerex ha scritto:il fatto che la MINIMA ricchezza di alcuni stati permetta alla gente di andare in vacanza.
Xerex ha scritto:probabilmente CREDI, non so per quale motivo, che la gente si comporti in un modo, quando invece non e' cosi!
Xerex ha scritto:Il Cristianesimo non vuol dire essere co***oni...
Xerex ha scritto:Ambientazione dei Promessi sposi: 1600...
attentati di New York, Madrid, Londra, Sharm : 21' secolo
forse 400 anni di storia hanno cambiato UNA cultura...
Xerex ha scritto:Mi ero ripromesso di non scrivere in questi topic...a volte mento...
Xerex ha scritto:Smetto di mentire...i muri non si sfondano soffiando
Diablo ha scritto:[Se tutto questo l'ho provocato io, sono io a dovermene andare.
Xerex ha scritto:Diablo ha scritto:[Se tutto questo l'ho provocato io, sono io a dovermene andare.
No, tranquillo, il fatto è che non mi piace parlare con chi parla soltanto...siccome c'è già chi grossomodo espone la mia opinione, non c'è bisogno che lo si faccia in 2 o 3.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising