Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Buffy: Gran Finale

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Shadow`lady » mar feb 08, 2005 11:51 pm

ci sarà un'altra serie? [ninja]
salve!!!! :D
Shadow`lady
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ssjx » mer feb 09, 2005 12:05 am

Uhmm .............. nn vorrei rovinarvi eventuali sorprese .......... vabbè tanto semmai succederà nn sarà prima del 2030.....

allora x quanto riguarda Buffy nn ci saranno seguiti perché Sarah (Buffy) ha deciso di dedicarsi al grande schermo quindi Joss Whedon si è già bruciato il suo finale con la distruzione di Sunnydale (che doveva avvenire nella 5 stagione ma lasciamo perdere) .................

Spike tornerà invece nella serie di Angel, x chi nn lo sapesse uno spin-off di Buffy (ovvero nasce dalla serie di Buffy ma è un'altra cosa pur se ci sono molti cross-over), nella 5 stagione che in Italia sarà trasmessa molto ottimisticamente nel 3000 o giu di li .............. bhè tornerà come un fantasma e poi tornerà vivo e tante altre cose che adesso nn vi sto a raccontare .................... se volte kiedete e vi svelo tutto
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Shadow`lady » mer feb 09, 2005 12:17 am

Angel lo trasmettono già su sky e c'è anche cordelia con lui [fischio] ma io nn ho sky e l'ho visto di sfuggita perke lavoro in un service
salve!!!! :D
Shadow`lady
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ssjx » mer feb 09, 2005 8:18 pm

Bhè si, ma su Sky se nn sbaglio sono ancora alla II o III serie ............... la V nn è stata ancora nemmeno tradotta e comunque Sky nn ha ancora acquistato i diritti della IV figuriamoci della V .............. inutile parlare ovviamente di mediaset, sarebbe una fatica inutile [:(!]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rancid » mer feb 09, 2005 8:21 pm

Opinione personale: Angel come serie fa più o meno schifo, più "più" che meno
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mer feb 09, 2005 8:26 pm

Rancid ha scritto:Opinione personale: Angel come serie fa più o meno schifo, più "più" che meno

anche se nn l'ho mai visto penso che tu abbia ragione ............... x me Buffy doveva finire alla V stagione e basta
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rancid » mer feb 09, 2005 8:34 pm

Io ne ho vista qualche puntata, ma non vale niente imho, è uno di quei classici spin-off che alla fine non c'entrano niente o poco niente col passato..bah
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà