grazie
ba_61 ha scritto:è la migliore di quelle nn ufficiali qual è???
Se non è ufficiale, non se ne può parlare.
Se e quando uscirà quella ufficiale, vedi sul sito se trovi qualche informazione.
Sì perché se un italiano compra un programma lo compra in ITALIANO, NON in Inglese per poi tradurlo........taddeos ha scritto:ba_61 ha scritto:è la migliore di quelle nn ufficiali qual è???
Se non è ufficiale, non se ne può parlare.
Se e quando uscirà quella ufficiale, vedi sul sito se trovi qualche informazione.
Xchè è illegale anche cercare di cambiare la lingua; ma nn ci credo dai!!!!
taddeos ha scritto:si ma a me(+ che a me a mio fratello che è ingrippato x la grafica) serve x uso personale mica mi metto a vendere il prodotto modificato, io in teoria potrei anche acquistarlo è gettarlo nel cesso a lora cosa cambia!!!mica sono come le sim dei telefonini che restano di propietà del gestore??
boh io la vedo così sarò un idealista comunque grazie x le info
taddeos ha scritto:si ma a me(+ che a me a mio fratello che è ingrippato x la grafica) serve x uso personale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising