Mr.TFM ha scritto:Intanto inizierei a schiarire un po' quella foto prima di metterci quei pallini supercolorati......
Poi come già detto i numeri si leggono veramente poco....
Posso provarla a schiarire, potresti indicarmi su quali comandi agire?
Mr.TFM ha scritto:Intanto inizierei a schiarire un po' quella foto prima di metterci quei pallini supercolorati......
Poi come già detto i numeri si leggono veramente poco....
Mr.TFM ha scritto:Banalmente aggiustando i livellie e la luminosità e il contrasto, anche solo usando il comando automatico.....
Xero ha scritto:Voglio essere pignolo.
Il nero perde di definizione, per esempio io vedo i vari alimentatori neri senza definizione di particolari.
Più che altro vorrei capire se è davvero così o il mio monitor è da calibrare
ingmotty ha scritto:Mr.TFM ha scritto:é sottoesposta
E che vuol dire?![]()
ingmotty ha scritto: cosa mi dite per la pallinatura?
ingmotty ha scritto:Mamma mia quante cose da sapere per scattare una foto.
Ma per la seconda parte del mio quesito,ingmotty ha scritto: cosa mi dite per la pallinatura?
Come dovrei farla?visto che la pallucce da me realizzate sembrano non piacere?
Chi lo ha detto che non piacciono????ingmotty ha scritto:Come dovrei farla?visto che la pallucce da me realizzate sembrano non piacere?
Xero ha scritto:Come ti sembra?
ingmotty ha scritto:Xero ha scritto:Come ti sembra?
Molto piacevole, ma potresti utilizzare un altro carattere per i numeri, in modo da particolareggiarli?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising