Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cerco software x animazioni

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

cerco software x animazioni

Messaggioda BiDon65 » mar nov 27, 2007 3:09 pm

Buongiorno cari: volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche programma che permetta di fare piccole animazioni mettendo in sequenza delle immagini. Meglio se gratis e megari facile da usare. Se qualcuno lo sapesse, troppa grazia mi facesse! Ciao! Don. [rotolo]
BiDon65
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Pacopas » mar nov 27, 2007 7:05 pm

ciao..

se ne è parlato davvero parecchio sul forum... sarebbe il caso di cercare...

comunque visto che sei ancora un neo utente ho fatto una rapida ricerca sul forum... solitamente rimandano a questi link
un articolo su MegaLab

Guida alla creazione di GIF con “Ulead GIF Animator”

poi il post in grafica dove sono raccolte i migliori programmi per le immagini, quindi creazioni di gif animate incluso...
Programmi di FOTORITOCCO

e un sito citato da amantide
gifworks

se hai ulteriori domande sarebbe gradito che ti legassi dopo aver cercato ad una discussione già aperta...

Grazie
speriamo risolvi facci sapere! [^]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BiDon65 » mer nov 28, 2007 3:37 pm

Ciao Pacopas (bel brontolone anche tu...). Io avrei anche cercato, ma il forum è così vasto (e mi risulta anche poco logico che spesso faccio prima a cercare per conto mio (anche se da solo non posso avvalermi dell'esperienza di altri appassionati) ma probabilmente è perché non lo conosco molto. comunque scusatemi). Adesso vado a vedermeli subito. Io avrei anche trovato "imagine" e "Beneton movie GIF" su Windows Marketplace (gratis). Occhio che adesso c'è "digital unlocker", altra c....a fatta apposta per vista.
E inoltre per scaricare 8 MB scarsi, una giornata non ti basta. Ho dimenticato di dire che ho Vista home premium. per i programmi, un paio di giorni, che me li guardo e li provo e vi facccio sapere algo. Ciao e grazie della pazienza. Don. [fischio]
BiDon65
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda PcPhilosophus » lun dic 03, 2007 12:42 pm

ci sarebbe anche studio 11 per fare un lavoro migliore e per aggiungere anche il sottofondo musicale...
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sensualman » mer apr 09, 2008 9:02 am

Post modificato da Mr.TFM

Spam
Si definiscono spam tutte le segnalazioni a siti personali, aziendali, commerciali, fatte con lo scopo di farsi pubblicità personale o al proprio lavoro, o tentativi di attuare qualche attività poco lecita nei confronti di iscritti al forum.
Nei casi più gravi questi messaggi verranno immediatamenti rimossi, senza fornire nessun avviso, altrimenti verrà chiesto all'autore del messaggio di fornire spiegazioni.

http://www.MegaLab.it/forum/rules.php#9
sensualman
Utente bannato!

Messaggioda Pciccio » mer apr 09, 2008 12:13 pm

segnalo jasc animation shop
Pciccio
Senior Member
Senior Member

Torna a Grafica