mi chiedevo se l'ultima release di Java per OS X (l'update 13) di Oracle sia sicura al 100%, esente da falle che possano pregiudicarne la sicurezza.
P.S.: ho Mountain Lion 10.8.2 (ultimo update).
Ciao.

spike_20 ha scritto:mi chiedevo se l'ultima release di Java per OS X (l'update 13) di Oracle sia sicura al 100%, esente da falle che possano pregiudicarne la sicurezza


Power User.
spike_20 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta. Ma quindi per aprire chat Java che faccio? Mi attacco al tram?

hashcat ha scritto:Ti suggerisco di aggiornare alla versione 7 update 15.
The Doctor ha scritto:Se è una cosa che ti serve, allora è un altro discorso, ma sai che hai delle vulnerabilità aperte nel PC

spike_20 ha scritto:[Ma c'è per Mac la versione 7 update 15? Io so che l'ultima release di Java è la 7 update 13, per OS X.
spike_20 ha scritto:Soluzioni? E voi che ne pensate? Mac OS X è al sicuro con Java oppure sta nella stessa situazione di rischio per la sicurezza come Windows?
Power User.
). Comunque per fugare il dubbio, ho chiamato il customer care della casa di Cupertino e mi hanno confermato che loro hanno Java 6 (ultimo update, il 41, appunto) e che è sicuro, poi non saprei. Ad ogni modo spero di esser stato utile ad altri che come me si trovano a dover affrontare lo stesso problema.

Torna a Sistema Operativo e Software Mac
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising