![Senza Parole [...]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mellow.gif)
Mr.TFM ha scritto:Riguardo al colore Apple ha innalzato la correzione di gamma a 2.2 anzichè 1.8, te credo che ora i colori sono più intensi (e anche un po' più scuri)!![]()
Slevin86 ha scritto:ho tenuto premuto 6 e 4 mentre accendevo il computer ma non mi pare sia successo qualcosa....
Beh mai io non uso il walpapare di default...Xero ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Riguardo al colore Apple ha innalzato la correzione di gamma a 2.2 anzichè 1.8, te credo che ora i colori sono più intensi (e anche un po' più scuri)!![]()
A dire il vero Apple non è neppure tanto fessa, leggevo che il wallpaper default di SL (aurora) è in realtà stato saturato, contrastato e chiuso i neri rispetto alla versione di Leopard; non facciamoci trarre in inganno da ciò
Mr.TFM ha scritto:apri System profiler e alla voce Software troverai scritto " Estensioni e Kernel a 64 bit: Sì"
Vuoi dire che ti funziona tutto bene?????
Mr.TFM ha scritto:Se non modifichi il plist come ho spiegato un paio di pagine fa o con altri trucchetti, ogni volta che riavvii senza premere 6 e 4 lui ti accende il portatile a 32 bit.
Mr.TFM ha scritto:Succedeva già con Leopard....
Slevin86 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Succedeva già con Leopard....
allora oltre allo schermo più grande mi sono sognato che potevo sfogliare a 3 dita questo tipo di anteprima??![]()
![]()
![]()
mi pare davvero strano... mi sembrava di essere certo che in leopard lo facessi...
Slevin86 ha scritto:ragazzi, voi che avete in gran parte avete come me l'early 2008... ma la batteria non ha cominciato ad avere un calo netto da quando è stato messo snow leopard???
Slevin86 ha scritto:perché gratis?? hai apple care?
io l'ho ordinata oggi con lo sconto universitario...
Torna a Sistema Operativo e Software Mac
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising