![Rolleyes [rolleyes]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
![Rolleyes [rolleyes]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Slevin86 ha scritto:è andato tutto bene fino a quando ho chiuso il computer..![]()
![]()
![]()
mi sono accorto con tantissimo dispiacere che un lato era chiuso perfettamente, mentre l'altro era rialzato di buoni 3mm..![]()
![]()
sono appena stato dal negoziante e dopo colloqui telefonici con l'assistenza si è giunti alla bella notizia che la sostituzione immediata non si può fare perché i "difetti estetici" non sono coperti.
ora ho due possibilità, mandarlo in assistenza dove verrà cambiata l'intera scocca... oppure darlo indietro e farmi fare un buono..
a questo punto mi conviene fare l'ultima cosa e aspettare gli aggiornamenti del macbook pro??? siamo sicuri che almeno per primavera usciranno?? ragazzi qui ho proprio bisogno di buoni consigli, non so cosa fare..![]()
E' un difetto di costruzione.... E poi dove sta la condizione "soddisfatti o rimborsati"? Fatti dare un buono e boh, o ne prendi un altro subito, oppure aspetti....-DrAma- ha scritto:Slevin86 ha scritto:è andato tutto bene fino a quando ho chiuso il computer..![]()
![]()
![]()
mi sono accorto con tantissimo dispiacere che un lato era chiuso perfettamente, mentre l'altro era rialzato di buoni 3mm..![]()
![]()
sono appena stato dal negoziante e dopo colloqui telefonici con l'assistenza si è giunti alla bella notizia che la sostituzione immediata non si può fare perché i "difetti estetici" non sono coperti.
ora ho due possibilità, mandarlo in assistenza dove verrà cambiata l'intera scocca... oppure darlo indietro e farmi fare un buono..
a questo punto mi conviene fare l'ultima cosa e aspettare gli aggiornamenti del macbook pro??? siamo sicuri che almeno per primavera usciranno?? ragazzi qui ho proprio bisogno di buoni consigli, non so cosa fare..![]()
La sfortuna è la tua fortuna....fatti fare un buono e aspetta i nuovi modelli aggiornati.
Mr.TFM ha scritto:E' un difetto di costruzione.... E poi dove sta la condizione "soddisfatti o rimborsati"?![]()
naturalmente l'intero ammontare del computer non un euro di meno..dav16 ha scritto:questo "buono" a quanto corrisponde in % al prezzo del prodotto?
Che però io condivido in toto...bandrew ha scritto:Guarda, io penso che a parte il passaggio a Penryn non ci saranno novità di rilievo, direi dunque processore nuovo e più veloce, scheda video molto probabilmente identica o al massimo 256 Mb nella versione base (ci credo pochissimo).
Potrebbe essere più probabile un miglioramento dei display in direzione dell'HD, ci starebbe bene un display 1080p, dopo 9 mesi sarebbe un bell'upgrade.
Per i prezzi direi che non cambieranno di una virgola, se proprio cambieranno sarà in ribasso di 50/100 € giusto per il cambio, difficile però. In aumento sicuramente no.
Tutte previsioni personali e poco affidabili...
Mr.TFM ha scritto:Che però io condivido in toto...bandrew ha scritto:Guarda, io penso che a parte il passaggio a Penryn non ci saranno novità di rilievo, direi dunque processore nuovo e più veloce, scheda video molto probabilmente identica o al massimo 256 Mb nella versione base (ci credo pochissimo).
Potrebbe essere più probabile un miglioramento dei display in direzione dell'HD, ci starebbe bene un display 1080p, dopo 9 mesi sarebbe un bell'upgrade.
Per i prezzi direi che non cambieranno di una virgola, se proprio cambieranno sarà in ribasso di 50/100 € giusto per il cambio, difficile però. In aumento sicuramente no.
Tutte previsioni personali e poco affidabili...
Forse la faccenda della scheda video...
Magari quella la cambiano....
Ma spero proprio di no... Anche perché potrei avere bisogno del portatile quanto prima....Slevin86 ha scritto:leggendo qua e la, ho trovato articoli e topic che parlavano di un possibile slittamento dell'aggiornamento del MBP in attesa del lancio delle piattaforme montevina....è possibile??
Torna a Sistema Operativo e Software Mac
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising