Quello si poteva fare anche con onyx ....-DrAma- ha scritto:finalmente posso disabilitare la trasparenza...
Mr.TFM ha scritto:Aggiornamento regolare, va tutto abbastanza bene...
Ho ancora due problemini: frontrow che crasha appena cerco di accedere alla cartella filmati, quindi niente film con front row (ed è una rottura enorme), e l'altro problema riguarda il disco esterno che, mentre con tiger partiva solo quando cercavo di accedere ai files al suo interno, ora mi parte ogni tanto a suo piacere............Quello si poteva fare anche con onyx ....-DrAma- ha scritto:finalmente posso disabilitare la trasparenza...
Io l'ho disabilitato la scorsa settimana 2 giorni dopo aver installato Leopard...
PORCA MISERIA!-DrAma- ha scritto:Elimina dalla cartella filmati i files di progetto di iMovie e iDVD a me così ha smesso di crashare. Insomma..elimina tutto ciò che non è formato video.
Mr.TFM ha scritto:PORCA MISERIA!-DrAma- ha scritto:Elimina dalla cartella filmati i files di progetto di iMovie e iDVD a me così ha smesso di crashare. Insomma..elimina tutto ciò che non è formato video.
Sei un grande!!!!!!
Questa non la sapevo proprio, grazie mille per la dritta! Mi hai risolto un problema (che tra l'altro non sono l'unico ad avere...) mica da poco!
Grandissimo!![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Sistema Operativo e Software Mac
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising