Mr.TFM ha scritto:
Io però ho bisogno del MacBook Pro.
Speriamo che aggiornino la serie...io mi aspettavo un bel quad core sopra...sbav
-DrAma- ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Chi è sto rompipalle qui che arriva dal nulla, e subito bacchetta il popolo?
AH sei tu, tom....![]()
![]()
Pensavo ti avessero rapito gli alieni!
Comunque, riguardo a questo MacWorld ne abbiamo parlottato qua e là nel forum.... Di questo "something in the Air" non so francamente cosa possa essere, e francamente non voglio rovinarmi la sorpresa facendo previsioni inutili....
Quel che è certo è che non c'entra con questo:
...e nemmeno con questo:
Che per quanto mi riguarda sono solo dei fake per confondere le idee ai nerd assatanati di geekerie da sfigati....
Piuttosto se proprio vogliamo parlare di air, direi piuttosto aria di 3G (e altro) per iPhone e commercializzazione massiccia anche da noi..............
Al Macbook ultracompatto ci credo proprio poco.........![]()
(anzi ad essere sinceri non ci credo neanche un po')
PS: se volete ingannare l'attesa, toh, un giochino che fa molto nerd sfigato...
http://spil.kathart.dk/stevenote/index.php
Sei peggio di Maurizio Mosca![]()
![]()
Mr.TFM ha scritto:ho bisogno del MacBook Pro.
Secondo la buyers' guide di Mac Rumors, sarebbe giusto NON COMPRARE adesso....Mr.TFM ha scritto:Riguardo ai MBP, chissà, nei prossimi giorni, potrebbero aggiornarli?
Boh, non e ho idea, di solito è una cosa che non fanno.
-DrAma- ha scritto:ti è sfuggito però che entro l'anno Jobs rilascierà i kit di sviluppo per iPhone e IPodT ad altre software house.
Mr.TFM ha scritto:SDK per sviluppo di applicazioni in arrivo a Febbraio (se aspettano ancora un po')
Precisamente...Pacopas ha scritto:non sono daccordo... ha connettività wireless e bluetooth... è un'ultraportatile... a cosa ti serve la scheda di rete?... come si vede che sei un linuxianosenza scheda di rete siete smarriti.... scherzo mofo
![]()
Mr.TFM ha scritto:-DrAma- ha scritto:ti è sfuggito però che entro l'anno Jobs rilascierà i kit di sviluppo per iPhone e IPodT ad altre software house.
Sicuro?Mr.TFM ha scritto:SDK per sviluppo di applicazioni in arrivo a Febbraio (se aspettano ancora un po')
Mr.TFM ha scritto:Precisamente...Pacopas ha scritto:non sono daccordo... ha connettività wireless e bluetooth... è un'ultraportatile... a cosa ti serve la scheda di rete?... come si vede che sei un linuxianosenza scheda di rete siete smarriti.... scherzo mofo
![]()
La scheda Ethernet cadrà nel dimenticatoio entro un paio d'anni, vedrete....
mofo ha scritto:per quella cifra si comprano bellissimi (altrettanto portatili) tablet pc con dotazioni decisamente gustose... imho...
Torna a Sistema Operativo e Software Mac
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising